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Cosa ne pensate .........

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
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Messaggioda ivanrog » mer ott 19, 2011 2:29 pm

.... si, quelle che mancano dalla tua testolina .........

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
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Messaggioda fabio72 » mer ott 19, 2011 5:57 pm

Spezzo una lancia a favore di Ivano.

Sono proprio curioso di vedere una gomma di un Burgman consumata tanto ai lati quanto al centro....AVANTI CON LE FOTO!!!!!
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Messaggioda ivanrog » mer ott 19, 2011 7:00 pm

grazie Fabio .......

qui sembrano tutti valentinorossi, poi guidano e fanno fuori treni di pneumatici e pastiglie freno dopo 5.000 chilometri ...... ;)

:badgrin: :badgrin:
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Messaggioda dodo57 » mer ott 19, 2011 7:08 pm

Per quanto mi riguarda, è risaputo, odio le curve..... :D
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Messaggioda berto59 » mer ott 19, 2011 9:58 pm

Io consumo di più la gomma al centro, però ai lati si consuma di più il cavalletto centrale, ogni volta che affrontando una curva, lo striscio a terra... :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda bruno » mer ott 19, 2011 11:45 pm

ho notato che il deterioramento è stato repentino negli ultimi 3.000 chilometri circa, prima il consumo era più omogeneo .......
è normale che dopo una certa usura il consumo sia più repentino, poi molto dipende dal clima più è caldo più consumi la gomma.
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Messaggioda fabio72 » gio ott 20, 2011 10:15 am

ivanrog ha scritto:qui sembrano tutti valentinorossi, poi guidano e fanno fuori treni di pneumatici e pastiglie freno dopo 5.000 chilometri ...... ;)


E non solo... si parla di cavalletti limati come se fosse una cosa normale, imputando la colpa allo scarso limite di piega del mezzo :shock: :shock: :shock:

Ma avete mai provato ad inclinare (da fermo) lo scooter fino a far toccare il cavalletto??????....SIIIIII.....ed allora come c@@@o fate a farlo toccare mentre guidate (bohhhhhh)
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Messaggioda Knarf » gio ott 20, 2011 11:14 am

Da fermo non hai gli ammortizzatori schiacciati dal peso e dalla forza centrifuga.
Quindi è molto più alto.
Inoltre gli avvallamenti della strada in certe condizioni favoriscono la cosa
Ti assicuro che non è difficile toccarlo anche senza fare le corse ;)
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Messaggioda ivanrog » gio ott 20, 2011 11:41 am

cecchè ne possiate pensare, una serie di circostanze non volute mi ha portato una volta sola a strisciare il cavalletto sull'asfalto ........ e me la stavo facendo sotto !!!!!!

prego tanto il Signore che in normali condizioni questo non debba mai più accadere........
Ultima modifica di ivanrog il gio ott 20, 2011 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Bruno61 » gio ott 20, 2011 3:24 pm

15.000 km ??? io non ci sono mai arrivato, quelle che mi sono durate di più sono state le bridgestone, 12.000 km

Spezzo anch'io una lancia a favore di Ivano, qualche piega la fà pure lui, guardate il mio :arrow: filmato, mi è stato davanti per vari km :ciaociao:
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Messaggioda ivanrog » gio ott 20, 2011 3:42 pm

Bruno, ho sostituito le originali Bridgestone a 15.000 chilometri (mettendo queste Metz Feelfree) ma ti assicuro che erano in condizioni migliori di queste.......
avrebbero fatto tranquillamente ed in assoluta sicurezza ancora qualche migliaio di chilometri......

solo per completezza di info, non ho ancora sostituito nemmeno una volta le pastiglie dei freni, ne davanti ne dietro ..........
vediamo adesso al tagliando dei 30k ........

penso, tutto sommato, di avere una buona guida conservativa del mezzo .......
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