Una cosa, ma l'anteriore quando la cambiate? La mia è praticamente nuova, faccio come con lo scooter precedente,un cambio ogni due posteriori?
ciao raga

| |||||
A me invece interessa eccome, ora sono a 10300 km e tra poco dovrò sostituirle, per ora sono ppiu propenso per le bridgestone originali.
Una cosa, ma l'anteriore quando la cambiate? La mia è praticamente nuova, faccio come con lo scooter precedente,un cambio ogni due posteriori? ciao raga ![]()
![]() Se vi interessa ragazzi il mio ciccino a due fiammanti Metzeller feelfree come scarpine aspetto che si alzi un po la temperatura per testarne la tenuta
![]() In ogni caso il mio mecca le paragona alle pirelli Diablo quindi come tenuta sono buone per la durata vi faro sapere piu avanti ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Per quanto ne sapevo io le Metzeller sono gomme invernali (basta anche guardare gli intagli del battistrada per capirlo
![]() ![]() MARCUZIOOOO ma che mi combini? uno come tè che non sa ste cose?.....facci sapere come ti trovi ![]() ....se il mecca le paragona alle Diablo ![]() ![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Vedi Gabbio io pensavo che uno come te sempre in mezzo a riviste specializzate certe differenze le conoscesse io non ho messo le Feelfree Wintec ma le Feelfree e basta cioè queste nell' immagine le nuove Metzeler che vanno benissimo anche in estate tanto quanto le Diablo ( almeno quelle le conosci
![]()
![]()
![]()
E si affidano hai migliori ![]()
![]()
![]() ![]()
![]() info su gomme metzler
e allora perchè non mi hanno chiamato???? ![]()
![]() | ||