beppe 61 ha scritto::D Cambiate le scarpette con le wintec......tutt'altra cosa..... pagate € 170,00 montate e bilanciate (statico)
Ciao,Beppe,hai controllato il dot per vedere se è una nuova produzione
| |||||
Re: metzeler feelfree wintec M+S
Ciao,Beppe,hai controllato il dot per vedere se è una nuova produzione Burgman 400 k8 ex v-strom 650
Il DOT è cifrato 4612
Re: metzeler feelfree wintec M+S4612 significa 46a settimana del 2012
è una gomma moooolto fresca. Praticamente appena prodotta.
Re: metzeler feelfree wintec M+SChi può indicarmi una durata approssimativa delle wintec?
Grazie ragazzi
Re: metzeler feelfree wintec M+Squest'inverno 8-9 mila... le ho rimontate ad agosto dopo un treno e mezzo di michelin bimescola che non mi sono piaciute x nulla. Non cambio + estate o inverno che sia. Gran gomme.
Re: R: metzeler feelfree wintec M+SCiao Ragazzi,
Ormai devo cambiare le gomme ed ero orientato proprio sulle wintec. Desideravo togliermi qualche dubbio : -Nella descrizione si parla anche di un utilizzo in estate, è vero o si consumano in modo esagerato? -quanto km si percorrono con queste gomme usandole estate ed inverno? La mia andatura è abbastanza tranquilla e con le attuali Bridgestone ho percorso circa 24.000 km. Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Re: metzeler feelfree wintec M+S24.000 km con un treno di gomme ?
cavoli, io con le originali Bridgestone ci ho fatto 9.200 km e sono al limite .
Re: metzeler feelfree wintec M+Smobius, togli almeno 10000km da quello che hai scritto, se no qui ti vengono a cercare per sequestrarti il ciccino!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: metzeler feelfree wintec M+SPiero magari intende dire 12000 con quella davanti e 12000 con quella di dietro
Si è certamente sbagliato, se provo io a farne cosi' tanti consumo gomma, cerchio, mozzo e qualche cm di telaio e forse nemmeno ci arrivo....
Re: R: metzeler feelfree wintec M+S
Naturalmente 12.000 a gomma :mrgreen: A parte gli scherzi, sono sempre più convinto di mettere queste metzeler feel free wintec.... Spero di fare almeno 20.000 km, usando lo scooter, tutto l'anno, senza avere problemi, soprattutto d'estate. P.S. 20.000 (10.000 a gomma) Grazie a tutti per le info
Re: metzeler feelfree wintec M+SInviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 4
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: metzeler feelfree wintec M+Sok, 10000 a gomma te lo concediamo!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: metzeler feelfree wintec M+SHey, ma lo sapete che ieri sera ho scoperto quanti chilometri hanno le gomme del mio ciccino?
Sono state sostituite a giugno 2012 a 25000 chilometri. Il ciccino ne ha ora 42000. Non male eh? Mi sa che e' il caso di cambiarle Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
| ||