Ad ogni modo, nel riportarvi le mie impressioni e al di la di essere riuscito a raggiungere angoli di piega così accentuati, posso dirvi che il mezzo sembra veramente incollato alla strada prontissimo ad assecondare ogni minima variazione.
| |||||
beh...sicuramente ora ho un po più di esperienza con il mezzo, rispetto a quando avevo le bridgestone nuove...
![]() Ad ogni modo, nel riportarvi le mie impressioni e al di la di essere riuscito a raggiungere angoli di piega così accentuati, posso dirvi che il mezzo sembra veramente incollato alla strada prontissimo ad assecondare ogni minima variazione.
![]()
![]() Questa sera vado a cambiare le gomme, dopo aver fatto circa 19000 Km con quelle originali. Mi montano le Pirelli ma non sò il modello, vi farò sapere!
Mi raccomando le Diablo non le Gts
![]()
Perche tra le due, secondo me, le Diablo sono le migliori con le GTS non mi sono trovato per niete bene
![]()
![]()
19000 km????? ![]() ma che ti hanno montato gomme di legno?
![]()
info su gomme metzler
ottima decisione ![]()
![]()
![]() montate le feelfree . . .
ecco cosa dice il catologo : Nuova generazione di pneumatici scooter ad alte prestazioni, che unisce elevati standard di prestazioni e sicurezza : - Sicurezza su bagnato, grazie all'estesa area di contatto e ad una spalla speciale che garantisce stabilità alle alte velocità , buon comportamento in curva e ottima maneggevolezza - Comfort di guida ed elevata resa chilometrica grazie alla mescola e al disegno battistrada di derivazione motociclistica - Miglior fitment per i moderni scooter ad alte prestazioni di tutte le principali marche purtroppo ho fatto solo 20 km questa sera,ma un weekend,di bel tempo speriamo,mi aspetta,cosi vi potro dare i primi pareri. . .
![]() ragazzi,come vanno le vostre gommine nuove?!? le mie per ora hanno fatto solo 200 km,ma per ora sono soddisfatto. . . ciao ciao
![]()
![]() Infatti di queste gomme ne parlano, come voi, tremendamente bene!!
Solo che leggevo che venivano "sconsigliate" nei perioodi caldi, essendo di mescola (pare) un pochito più morbida vedendo l'elevato standard di grip sull'asfalto. ![]()
![]() ieri ho avuto modo di testare le gomme, sull'alluvionato !
devo dire che nonostante i fiumi d'acqua la sensazione di stabilità che il mezzo mi ha dato è stupefacente !
![]() | ||