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da Frenk76 » mar giu 02, 2009 11:18 pm
Ciao,possiediedo il ciccino da 3 settimane,ho percorso circa 1600 km,finiti i primi 1000 di rodaggio,nei quali non andavo oltre gli 80 km tutto ok,ma ra,appena supero i 100 km con passegara e bauletto, e anche da solo,noto pericolosi ondeggiamenti dell'avantreno,e instabilita' in curva!!!!
vi prego un consiglio.....
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da spider65 » mar giu 02, 2009 11:27 pm
innanzitutto controlla la pressione gomme (ant e post).... e poi prova ad indurire un po il precarico dell'ammortizzatore post.......
fai prima questi controlli e poi si vedrà ......
altrimenti corri dal concessionario........
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da Frenk76 » mer giu 03, 2009 12:01 am
ti ringrazio, pero' su ke valore metto il precarico dell'ammortizzatore..?io peso circa 80 kg....grazie ankora intanto
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da Master » mer giu 03, 2009 9:03 pm
Frenk76 ha scritto:su ke valore metto il precarico dell'ammortizzatore..?io peso circa 80 kg....grazie ankora intanto
se viaggi spesso in due ti consiglio di mettere il precarico a 5-6(io lo tengo al massimo e viaggio sempre da solo) e comunque non c'entra niente con l'ondeggiamento dell'avantreno.....è proprio la caratteristica degli scooteroni lunghi con tanto peso dietro e poco o quasi niente davanti.....
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da Frenk76 » mer giu 03, 2009 9:44 pm
provo a fare tutto cio ke konsigliate,comunque spero di risolvere,come' possibile che amici mi dicono ...."il mio e' come stare sui binari"....!!!!cribbio,a me questa instabilita' fa veramente paura!!!!!!....se ho speso 6500 euro....per viaggiraea 80 km.......spero di sbagliarmi....
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da Frenk76 » mer giu 03, 2009 9:59 pm
senza bauletto ho gia' provato,domani devo portarlo a fare il 1 tagliando,quindi lo dico al tipo....vediamo un po ke dice,comunque scoccerebbe comprare i kit suggeriti sul forum.....hyperpro.....non si pretende di avere una r1, ma di viaggare in sicurezza decisamente si
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da Type S » gio giu 04, 2009 12:02 am
però è strano, un mezzo che ha pochi mesi, avesse un annetto potrei anche capire, ma i cuscinetti mi sembra difficile, come mi sembra difficile un ammortizzatore (a meno che non abbia ceduto in qualche sua parte).
Cmq, qualsiasi riparazione del genere è in garanzia....
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Scusa toglimi una curiosità : hai il parabrezza alto, il mezzo, o il cupolino?
Ciao
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da Frenk76 » gio giu 04, 2009 9:45 pm
parabrezzza alto,ma originale suzuki!!!...oggi il tipo del concessionario,mi ha detto,che il mezzo deve essere...privo di appendici.....mi sembra una sciocchezza.....un cupolino maggiorato ma "suo", puo' innescare tali reazioni....?.....comunque domani lo ritiro e vi dico....grazie raga....
occhio ai termini.... A.69
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da Frenk76 » gio giu 04, 2009 10:33 pm
chiedo scusa per il termine,soo mortificato....non e' per maleducazione.... ....fors un pizzichino di delusione,ma non voglio parlare troppo,anke x' se domani lo trovo a posto sono pronto a elogiarlo al massimo!!! ...lo trovo un bellissimo scooter,e anche per quello...che non vorrei uesta delusione!!!!!
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da Lucaburghy » ven giu 05, 2009 8:00 am
elimina piastra e bauletto e ti sembrerà di guidare una moto.....io l'ho fatto
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da Frenk76 » ven giu 05, 2009 8:57 pm
dici...? caspita peo' si rinuncia auna bella comodita'.....stavo pensando se qualcno magari ha adottato un parabrexxa after market di quelli bassi...se la situazione e' cambiata
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da Lucaburghy » ven giu 05, 2009 9:51 pm
non serve a nulla il bauletto, con il sottosella che ti ritrovi che te ne fai? il mio era sempre vuoto ed inutile l'ho tolto ed ho visto la differenza
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