| |||||
oscillamento manubrioscusate la mia ignoranza motociclistica sono in posseso da circa un annetto di un k9(soddisfatissimo) ho notato una cosa viaggiando a velocita intorno 50/60 km/h togliendo le mani dal manubrio comincia ad oscillare velocemente specie se sono carico tipo(bauletto,sottosela pieno o passegero) ma anche da solo voglio precisare che la gomma e' nuova 3000km circa e' normale??
![]() 1° prova togliere il bauletto e rifai la prova e vedi che cambia
2° indurisci gli ammortizzatori posteriori 3° eventualmente aumenta i pesi dei bilancieri
![]() ma i bilanceri piu pesanti li trovo in suzuki? e poi considerando che peso 67 kg a quanto mi consigli di regolare la molla premesso che non ho ancora capito dove e'...dovrebbe essere al 3 scatto adesso.
![]() portala al 6° o eventualmente al 7°, in modo tale che individui la causa. mi raccomando la pressione delle gomme che sia ok.
se lo fa anche dopo questi settaggi, potrebbe essere un vortice causato dal bauletto. prova a toglierlo o a variarne l'inclinazione. i pesi lasciali per ultimi. ma li trovi da qualsiasi ricambista. ![]()
![]() Prima di tutto controlla la pressione della gomma anteriore
![]() Oltre a questo, anche se è nuova, la gomma potrebbe essere non perfetta e provocare questo difetto. Mi capitò con una tempo fa con una appena montata. Sostituita con altra identica e tutto si sistemò ![]()
![]() Ciao,
Ti rimando a questa mia risposta e a come ho risolto ---> http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... highlight=
![]() | ||