| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)dai ragazzi....vi aspetto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Grazie Vincenzo
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)de nada!!figurati hai visto le mappe?
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)forza 72 quindi è sicuro che sei dei nostri!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Buonasera a tutti.
Purtroppo cause mediche (38 di febbre da questa mattina) mi impediscono di partecipare al raduno Su indicazioni del medico sto provando con pastiglie varie, ma mi ha ordinato riposo assoluto fino a martedi' (men che meno andare in moto) Probabilmente gli sbalzi di temperatura dei giorni scorsi mi hanno dato il colpo di grazia Porcamiseria, il mezzo era già pronto. Piero, fammi sapere come fare per versare all'albergatore/ristoratore le eventuali penali. Per i gadget ci sentiamo invece non appena mi saro' ripreso.... Mi raccomando, divertitevi anche per me e aspetto di vedere le foto Non sapete come mi rode questa cosa......
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Forza Microchip rimettiti in sesto a presto
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Mannaggia Micro. Mi spiace molto
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Volevo informarvi oggi sta diluviando... Se e cosi domani dovro disdire....speriamo bene.
http://prognoza.hr/karte_e.php?id=prize ... ukob&it=12
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Divertitevi... Qui è uscito il solo.... Ci vediamo per la cena
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Micro tranquillo e buona guarigione.... Mi dispiace solo che nn sei con no per il resto ti faccio sapere
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Ok forza 72
| ||