| |||||
23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOqui vi potete sfogare come volete (sempre nelle regole del forum)
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOEvviva il raduno
Evviva il Veneto quasi casa mia Evviva la Tripla Bravo Piero
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOgrazie
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOquest'anno passo così il collo del tigrotto si riposa
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOVisto il giro del sabato, ottimo percorso, in parte l'ho già fatto un paio di anni fa, ma lo rifaccio molto volentieri...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOUeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzari di tutta italia come state ?
Sono stato piacevolmente contattato da super Marco&Barbara in privato , mi ha messo a conoscenza del nazionale di quest'anno .. Un paio di considerazioni : 1) Diventero' nuovamente papy il 26 luglio ( data scadenza parto di Noemi) 2) passerete davanti , ma proprio davanti al mio naso visto che sono Veneto doc importato a Enego (VI) quindi mi piacerebbe immensamente partecipare sia per giro che per cena, stringere la mano a tutti e abbracciarvi uno ad uno .. 3) Nessun punto 3 , le considerazioni erano un paio Cerchero' di collegarmi un po' più spesso al forum per seguire gli aggiornamen ti. Qui dentro ci sono amicizie importanti , ricordi meravigliosi , momenti di lutto meno felici ma comunque una grandissima storia di vita .. Stay tuned , Eddy is back .... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOEddy... bentornato tra i comuni mortali....
Innanzi tutto auguri per il lieto evento in arrivo... Dopo di che, dopo tanto tempo, sarò più che felice e lieto di rivederti ..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOeddy contattami al cell o in MP e ti do tutti i dettagli
sarà un piacere rivederti, nel frattempo auguri per il prossimo lieto evento B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOokkkkkkkkkkkkkkk
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOManca poco ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOio parto con un giorno di anticipo per non fare tutta una tirata visto km e temperature, sosta a cervia e venerdi si riparte per bassano
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOGrande Piè, ci vediamo pomeriggio
Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOA dopo ragazzi. Buon raduno a tutti.
| ||