| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
a proposito di radunociao a tutti..volevo solo dirvi che il concessionario suzuki ,dove ho comprato il burgman,organizza per domenica 29 maggio un raduno,ci saranno quasi esclusivamente scooter,sarebbe una occasione per incontrare qualcuno del forum,che ne dite?se siete interessati fatelo sapere ,ci mettiamo d'accordo..ciao....franco
a proposito di radunoma scusate forse sono rimasto indietro...il raduno di s,marino ci sara'?
dataMa la data esatta del raduno è 11 o 12 giugno?
per me va bene, ma non sarà il caso di fare un post ufficiale con questa data? ciao
Cinato, per il raduno di domanica 29 io non posso, però domani ho la giornata libera... Ci sono raduni in giro?
non che io sappia.....magari il prossimo sabato si puo fare qualcosa tra di noi...cosi per conoscerci
Io sabato 4 vado a Bologna alla cena della puntata n. 1000 di Stati Regressivi (EssErre).
A proposito, l'invito è rivolto a tutti gli iscritti qualora ce ne fossero in questo forum. Magari se parto prima mi posso fare un birrozzo anche con qualcuno che si fa una volata a Bologna... P.S.: Invito inoltre tutti quanti a iscriversi ad EssErre all'indirizzo www.statiregressivi.com qualora vogliate anche voi entrare a fare parte di questa comunity (sono dello staff anche lì ). Ogni giorno una mail con articoli seri, semiseri, un pò di bella donna (nulla di volgare, anzi...), barze, filmati divertenti e tanto altro!!!
Sabato pensavo di andare a San Marino. Mi dicono che si comprano degli ottimi interfono a 50€. Chi è nei paraggi?
| ||