| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Incontri partite di calcioSe c'è qualcuno che segue il calcio e viene a seguire la sua squadra del cuore qui a Parma me lo faccia sapere visto che lavoro allo stadio quando il Parma gioca in casa... Così una birretta non ce la toglie nessuno!!!
Re: Incontri partite di calcio
Quando c'è Parma - Lazio???? ciao
Parma - Juve?
(logicamente con risultato già conosciuto ) La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Voi che ve ne intendete.....quando è l'ultima di campionato delle squadre padrone (Juve,Inter e Milan)?.....così in quella data si potrebbe riunirci per andare allo stadio insieme----
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Il 5 febbraio 2006 ti contatto .... Forza Magggica Roma.
P.S. Oltre alla birra paghi anche il biglietto ???? Roma For Ever
zac, ti prego non scrivere più quelle cose. Di prima mattina ho la stomaco debole... ciao
Domenica 15, ore 15 Parma - Lazio al Tardini.
Viene mio fratello in trasferta, mi raccomando!!!! ciao
Ho letto ora... Però quest'anno allo stadio non mi hanno mai fatto andare praticamente... Facendo la trasmissione serale sul calcio devo stare in tv a fare altro...
Grazie dell'invito......ma declino "il calcio" in favore del Baseball.
Lo so, può sembrare uno sport noioso e lento, ma è tanto tanto tanto più bello rispetto al calcio. E' giocato soprattutto con la testa (materia grigia, intendo), mentre il calcio è giocato spesso "solo con i piedi" (sia fisicamente che in maniera figurata...pensate a quel genio di Cassano!). Peccato siano in pochi (in Italia) quelli che riescono ad apprezzare davvero il Baseball. Troppe regole, troppi giocatori, troppi cambi. E' difficile, ma è lì il bello! Comunque anche il calcio è un bello sport, e io stesso tifo per una squadraccia, il Bologna "F.C.", sigla che ultimamente non vuol più dire "Football Club" ma.........."Fa CaXare"! Intanto, per la serie A.................W il Parma! (finch'è non ci ritornerà il Bologna )
Sabba, mi sa che finchè Gazzoni continuerà a rompere le scatole ai "Soliti Furbetti" il Bologna F.C. in serie a non ci tornerà .
Comunque Forza Bologna!!
Ecco perchè il Parma quest'anno ha cambiato il nome da AC Parma a FC Parma... Mi avevano detto che era per via della Parmalat ma ora ho il sospetto che il motivo sia lo stesso del Bologna!!!
Re: Incontri partite di calcio
Cavolo, ormai x quest'anno è andata ma il prossimo salvo imprevisti la Famiglia Burgman4Cente sarà lì a tifare x la sua Sampdoria. P.S. Alla fine della partita, poi tutti a festeggiare con il culatello dalla Pina qualunque sia il risultato. E come dice lo striscione qui sotto...... Parma e Doria uniti in eterno
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
| ||