| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)dovrei essere li intorno alle 10.... berto, la meteo promette una bella tregua, di acqua all'elba non ce ne dovrebbe essere per niente, e durante il viaggio poca roba...
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Noi partiamo alle 7.30 da Landriano penso che arriveremo a Piombino verso le 11 / 11.30 se non hai ancora treghettato ci vediamo, altrimenti ci vediamo al Primula...
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)buon viaggio....con chi parti?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
![]() ![]() Spero che tu abbia ragione... ![]()
![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]()
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)il meteo .it non aggiorna come da noi in aeroporto, l'aggiornamento lo abbiamo ogni 3 ore..... se vai sul sito dell'aeronautica vedi che loro per esempio hanno aggiornato...
www.meteoam.it B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ve lo auguro di cuore...
Per quel che mi riguarda, 'sta primavera mi ha veramente scassato il c....... ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)più che il topic delle conferme prenotazioni sto leggendo conferme a disdette porco mondo...
![]() anche io ho provato a 'incastrare' certe cose, ma non se poteva fà , per mille motivi... perciò vi auguro con tutto il cuore un raduno coi fiocchi a chi ci sarà , e mi spiace per chi come me ha rinunciato ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
Ciao Piero Io parto domani mattina con Bruno e Ivano.. buon viaggio anche a te...ci vediamo all'elba... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||