Qui potete dare un'occhiata al Menù della cena
viewtopic.php?f=6&t=36255
| |||||
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Causa prostata (mi alzo 3 volte a notte), cerco una singola? L'ho buttata la'! Cosi sarei anche obbligato a venire....e per me....sarebbe un grande piacere.......(sperem)...... (p.s. sembra che mi segua anche la Zav, in macchina pero', domani ritelefono per sentire se c'e' ancora una camera, doppia pero')
Ultima modifica di francocini il mar feb 11, 2014 10:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.E noi ti aspettiamo volentierissimooo
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Secondo me quelli del Ligabue si son presi tutti i vostri soldi e sono scappati!!!
Non rispondono nè alle email, nè al telefono (e non ho chiamato mica con numero nascosto) !!! * manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Secondo me, quando riconoscono il tuo numero telefonico, non rispondono volutamente. Gli Emiliani sono di indole tranquilla, non puoi stressarli come solo tu riesci a fare...
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.vorrà dire che mi cederai il tuo posto letto!
* manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda..... in effetti un centurione dovrebbe dormire senza problemi all'aperto
inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.Sono stato uno dei primissimi a prenotare la mia bella singola, proprio per non avere rotture di zebedei..... L'ho scelta addirittura con vista mare; è l'unica camera che ha questa particolarità.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: RADUNO NAZIONALE 2014 dove prenotare una branda.non mi perdo per così poco
Troverò un un posto dove dormire. Cmq mi sa che lui va a un altro raduno * manumarti *
| ||