| |||||
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!Berto comunque vada hai gia vinto visto che un premio lo vincono tutti
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!Lodevole iniziativa,grazie a chi ci mette l impegno`.Faro del mio meglio
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!Grazie Siroan
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!! Come al solito Grandi organizzatori (quando c'è da divertirsi )
Ma stavo pensando.....perchè prenotare il pernotto?...... Il Sabato tra il ritrovarsi...aperitivo.....cena...... animazioni varie.....lotteria.....a questo punto tiriamo mattina tutti in sella e Via dal Sic
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!sipuò fare ...si risparmia pure e poi è da veri bikers....mettiamo a dormire i mammoccioni e poi si tira avanti
visca facci strada!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!
Si come al lumaken di un paio di anni fa, che mi hai rifilato una busta di plastica per giunta bucata.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 6° RADUNO NAZIONALE 2014 Lotteria di Beneficenza!!!!
Beppe bella idea la tua... Poi mi spiegherai come fai a rimanere sempre come un ventenne, perchè io solo a quell'età riuscivo a reggere a certi ritmi.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||