Citation62 ha scritto:dodo, ho pserato fino alla fine..... anche altre persone aspettavo, ma purtroppo non possono.... speriamo nel prossimo
..........................
| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
..........................
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)lo so lelloarin....... sarai sempre il benvenuto a qualsiasi incontro...e se capiti a roma.... giretto d'obbligo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ci saranno altre occasioni
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni) Ciao Ragazzi non credo di essere in condizione per poterVi raggiungere all'Elba (causa ginocchio mal messo ancora con tutore rigido) perciò non posso che Augurarvi un Divertente Sereno week end e alla prossima
Ultima modifica di beppe 61 il ven mag 24, 2013 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Riguardati Beppe cerca di guarire bene e tornare presto in sella
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)CACCHIO!!!!!
mi dispiace beppe, un abbraccio a te e signora, spero di vederti presto in altra occasione B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
Peccato Beppe... per la forzata assenza tua e di Lina... Spero possa riprenderti quanto prima, l'estate è ancora tutta davanti e qualche bella gita anche in vostra compagnia, penso proprio che riusciremo a organizzarla... riguardati... ...a presto..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Beppe è tutta una scusa per non portare Lina a spasso!!!! Ti auguro una pronta guarigione(un bacione a Lina)
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)la situazione non cambia..anzi..temperatura 8 gradi ma quello che è peggio, il vento,un maestrale fortissimo e pioggia battente.... se entro le 12 non cambia rinuncio definitivamente
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Buon Raduno Nazionale ragazzi; divertitevi!
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Qui non cambia a cqua e vento Bruno e Siro sono tornati indietro dalla cisa per avverse condizioni... rinuncio a partire,vi auguro buon raduno!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ago, vieni in macchina dai
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Piero,qui ha smesso ora ma è tutto nero,sicuramente prima di sera riattacca.
Avevo prenotato convinto di fare 3 giorni in moto e moto doveva essere, insieme a voi divertendomi,ma stamattina era impossibile partire e chi lo ha fatto ha rischiato letteralmente la vita,infatti è dovuto ritornare indietro. Detto questo,venire in auto non avrebbe avuto molto senso per me (non mi sarei divertito) Mi spiace un sacco non esserci,anche a Franca che era pronta e stamattina avevamo il morale sotto i tacchi,preparativi,giornata di ferie presa ecc ecc... Divertitevi,sarà per la prossima volta.... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ok ago, capisco perfettamente che in auto non è la stessa cosa e il rischio era troppo..... questa maledetta primavera ci ha rovinato una bella festa, peccato, dai ragazzi ...magari ci sarà occasione senza il raduno nazionale
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Di occasioni penso proprio che ce ne saranno tante...
Ci vediamo domani Piero... ..tu a che ora arrivi a Piombino?.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||