avete fatto bene a rientrare se era così
ho appena sentito il tigr8, si stanno imbarcando ora... bruno, vi aspettiamo domani in macchina.... non mancate
| |||||
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......avete fatto bene a rientrare se era così
ho appena sentito il tigr8, si stanno imbarcando ora... bruno, vi aspettiamo domani in macchina.... non mancate B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Caspita, che cavolo di tempo. Io speravo che il sito che consulto per le previsioni meteo e pioggia (sat24.com) si sbagliasse, ma a quanto vedo ha centrato in pieno le previsioni E in montagna non va da meno Stelvio, poco prima della una Annullata anche la tappa del giro che doveva passare dal passo del tonale.... qui' aria fredda e un vento pazzesco (per fortuna solo 2 gocce d'acqua, sto facendo un lavoro in esterno....)
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......INCREDIBILE RAGAZZI!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......Bruno, non ci siamo piü trovati mi dispiace. sono anche in debito con tè a buon rendere, grazie per la compagnia. siro
Re: Raduno 2013: Elba, partenze dal nord ......
No anzi Siro, sono io che mi devo scusare con te 1° per essere tato poco ciarliero e poi per non averti salutato alla fine,però ti volevo ringraziare del consiglio dei sottoguanti, non ci ho mai pensato gia provveduto metterne 3 paia grazie ancora e scusami per non averti salutato, appena smette di piovere ti verro ha salutare in Suisse Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
| ||