| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!ragazzi, i posti sono belli, il giro merita....ma i prezi degli alberghi....non sono eccezionali, siamo a un 15/20% in più di quello speso nei precedenti raduni...ma continuo a cercare
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: state allertati !!!!!!!!Ma tu sei della zona? O c'è qualcuno qui della zona?
* manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: state allertati !!!!!!!!la zona la conosco bene, e comunque ci sono diverse persone che conoscono i posti, il problema è che gli hotel hanno tutti poche stanze e quei pochi che hanno più disponibilità hanno anche prezzi più altri della media, far mettere le persone in 5 hotel diversi non mi pare il caso, anche perchè come mia abitudine, vorrei concentrare il dormire e la cena del sabato in un'unica location.... più divertimento e meno pericoli!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!Come sempre Piero sei una persona...saggia
Re: state allertati !!!!!!!!
Conosce i suoi POLLI ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: state allertati !!!!!!!!Polli magnoni e lievemente bevitori
Re: state allertati !!!!!!!!
Scusa Marco, ma, c'e' ancora qualcuno che ha dubbi ?
Re: state allertati !!!!!!!! Ciao a tutti e sono allertatissimo per il raduno. Se serve contattatemi... Sono nei paragi..
Re: state allertati !!!!!!!!Ciao Frà, è un pò che non ci sentiamo
Re: state allertati !!!!!!!!fra, sinceramente non so chi sei anche se vedo che sei iscritto da parecchio , comunque grazie per la disponibilità, la "commissione organizzante" è presente il 4/5 ottobre per la scelta definitiva della location, se ti vuoi aggregare è cosa gradita, magari ci dai qualche dritta
Re: state allertati !!!!!!!!casinista e titti.....non fate i provoloni con dolci complimenti con me....tanto la camera non la divido con voi
Re: state allertati !!!!!!!!Francesco ' è una persona affidabilissima, (non perchè è un mio amico )
Re: state allertati !!!!!!!!Ciao Citation, il 4 e 5 ottobre sono un po incasinato e non credo di potervi raggiungere. Mi faccio comunque vivo. Dove vi vedete?
Re: state allertati !!!!!!!!Grazie Titti....
Re: state allertati !!!!!!!!portono/recanati/osimo, queste sono le zone che prendiamo in considerazione
eventualmente ci scambiamo i cell in MP B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
| ||