NOLY ha scritto:... e dopo le Dolomiti, tutti pronti per una nuova avventura ...
A settembre

| |||||
![]() Ebbene ragazzi, si è appena svolto, in maniera assolutamente positiva, il maxi raduno delle Dolomiti ed è arrivato il momento di pensare alla 1° edizione del Giro del Trentino Alto Adige di settembre. Come saprete già , il termine per le iscrizioni è il 1° luglio 2008 (prenotazione obbligatoria dell'albergo) e quindi mancano solo un paio di settimane per poter effettuare il versamento della quota di iscrizione (100 euro a testa). Le coordinate per effettuare il bonifico bancario verranno inviate in MP direttamente agli interessati iscritti al Giro.
Tengo a precisare che la quota di iscrizione verrà rimborsata per intero qualora la comunicazione di disdetta venga comunicata, via mail o MP, al sottoscritto entro il giorno 5 settembre 2008. Oltre tale data, la quota di iscrizione non potrà più essere rimborsata. Attendo le Vostre iscrizioni e gli eventuali abbinamenti nelle camere. Forza gente, il termine di iscrizione è ormai vicino. ![]()
![]()
![]() Carlo segna pure anche me!
![]() poi x la camera mi metto daccordo con ivano se vuole...altrimenti una singola.thanks
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Microchip, si come non riesco a portarmi la mia zav. se ti fà piacere gli dò io un passaggio. ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrew, se ti va potresti avere un compagno in camera...fammi sapere!! ![]() Ultima modifica di Teomondo il mer giu 25, 2008 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() Conto alla rovescia per il termine delle iscrizioni alla 1^ edizione del Giro del Trentino Alto Adige.
Ultima modifica di Pegaso il lun giu 30, 2008 9:04 am, modificato 2 volte in totale.
![]() | ||