| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)dovrei essere li intorno alle 10.... berto, la meteo promette una bella tregua, di acqua all'elba non ce ne dovrebbe essere per niente, e durante il viaggio poca roba...
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Noi partiamo alle 7.30 da Landriano penso che arriveremo a Piombino verso le 11 / 11.30 se non hai ancora treghettato ci vediamo, altrimenti ci vediamo al Primula...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)buon viaggio....con chi parti?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
Spero che tu abbia ragione...
Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)il meteo .it non aggiorna come da noi in aeroporto, l'aggiornamento lo abbiamo ogni 3 ore..... se vai sul sito dell'aeronautica vedi che loro per esempio hanno aggiornato...
www.meteoam.it B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ve lo auguro di cuore...
Per quel che mi riguarda, 'sta primavera mi ha veramente scassato il c....... Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)più che il topic delle conferme prenotazioni sto leggendo conferme a disdette porco mondo...
anche io ho provato a 'incastrare' certe cose, ma non se poteva fà , per mille motivi... perciò vi auguro con tutto il cuore un raduno coi fiocchi a chi ci sarà , e mi spiace per chi come me ha rinunciato ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
Ciao Piero Io parto domani mattina con Bruno e Ivano.. buon viaggio anche a te...ci vediamo all'elba... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||