Il 5 non posso xkè sono al battesimo di un nipotino.
Ma il 4 potrei farvi una sorpresa, carissimo Piero magari in MP possiamo metterci daccordo dove possiamo vederci, possiamo fare tu paghi il pranzo e la cena io pago l'acqua minerale.

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!Ovviamente se si magna,.....
![]() Il 5 non posso xkè sono al battesimo di un nipotino. Ma il 4 potrei farvi una sorpresa, carissimo Piero magari in MP possiamo metterci daccordo dove possiamo vederci, possiamo fare tu paghi il pranzo e la cena io pago l'acqua minerale. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
Portonovo Piero, si chiama Portonovo, azz ne azzeccassi una ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!tu lo sai che a roma se magnamo pure le parole!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Intanto mi godo la mia amata isola d'Elba
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi tornerò per un bel Week-end di perlustazione del Conero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!ecco bravo!!!.... torna rilassato perchè la scelta della location deve essere fatta a regola d'arte!!!!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!ciao gnari
![]() ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
.... sperando non sia più in rodaggio !!!! ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Intanto bru... stira pure tu!!! ![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: state allertati !!!!!!!!manu ..... hai tutto il tempo che vuoi per disdire gli inderogabili impegni che hai nel tuo carnet e partecipare al prossimo raduno ......
![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Tesoro, ho già dato due valide motivazioni ad una mia possibile assenza: 1) ho la cresima dei miei nipoti francesi, di cui ancora non conosco la data, ma anche io sto già allertata per questo, e ho pure allertato la famiglia ![]() 2) altrove ho già scritto che dove ci sarai tu, non ci sarò io, così risolviamo a monte il problema "foto" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
![]() Re: state allertati !!!!!!!!.... su, dai, non fare così !!!!
![]() ![]() ... ti prometto, per farti contenta, che la prossima volta che ci vediamo ci sediamo vicini vicini ..... così vedrai chi ha le tue foto sul cell !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Ci siamo e vi garantisco che ci sacrificheremo per voi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: R: state allertati !!!!!!!!Manu .... mi consideri così abbietto e meschino ?????
![]() NON SIA MAI !!!! La mia purezza d'animo aborrisce le tue basse insinuazioni di una mia colpa sulla divulgazione di compromettenti immagini ..... ![]() Ti aspetto a Canossa ..... ... perla di saggezza con Tapatalk .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Aspettami dove ti pare, anzi, ti vengo incontro!
![]() * manumarti *
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Allerta stò
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() | ||