Pascal: aggiungi due persone viene anche mio cognato e mia sorella con il Mio B 400grazie
Laky junior si è comprato la moto GSX-R 600
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Pascal: aggiungi due persone viene anche mio cognato e mia sorella con il Mio B 400grazie
Laky junior si è comprato la moto GSX-R 600
P.O.C.A., che fai ??? Vieni o non vieni ??? Iscriviti, forza !!! (e aiutami a convincere anche Paperboy, Cecchino, Akira [GE] e gli altri genovesi, cosi' facciamo lo squadrone.....) Fabio "Adam01"
Maxiraduno DolominitiCiao, siamo Beppe e Fulvia, noi partiamo da Cuneo, probabilmente saremo l'equipaggio che parte da più lontano, credo che da Torino non ci sia nessuno, e se foste d'accordo ci piacerebbe unirci al vostro gruppo durante il vostro tragitto, da Alessandria (se ci passate), oppure potremmo incontrarci a Genova se passate da Parma.
Grazie in anticipo per la compagnia del viaggio.Salutoni. Beppe400F
Io parto da Parma. Fatemi sapere. Se volete iscrivervi leggete bene il primo messaggio di questo topic e l'altro topic di annuncio (quello bloccato)
dolomitiCiao Pascal, sto imparando ad usare il forum, intanto devo chiedere scusa a Poca, che mi ha risposto in privato (e solo oggi ho letto il suo gradito invito per il viaggio di andata), inoltre ti chiedo, per cortesia, di controllare la nostra adesione perchè siamo iscritti nella prima pagina di questo topic a nome "Beppe400F + zavorrina". Avevo capito che fosse sufficiente così, è corretto? Grazie, a presto.
Beppe400F +Zav Beppe&Fulvia
Causa motivi personali, mi vedo tristemente costretto a rinunciare alla vostra compagnia per questo splendido raduno che come voi attendevo con ansia!Mi rifaro'con i prossimi!
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
Re: dolomiti
Sì, sei iscritto regolarmente.
premetto che sono interessato al raduno.
vorrei però avere info riguardo ai prezzi (cioè se è tutto compreso per i due giorni o se la somma comprende solo l'albergo. rigurdo al ritrovo io che abito nel comasco come mi devo comportare??? saluti da mitico56
okper i prezzi ma non ho ancora capito se prima della partenza ci si trova in posto ben preciso oppure ci si aggrega da qualche parte.
p.s. esiste un limite di tempo per l'iscrizione???? saluti da mitico56
I prezzi indicati comprendono tutto quello che è stato elencato ossia pappa, letto, tetto e attrezzature dell'albergo. Tutto quanto non è specificato non è compreso (benzina, sigarette, donnine, etc, etc.). In poche parole diciamo che se non hai particolari esigenze spendendo la cifra indicata hai tutto quello che ti serve benza esclusa Il ritrovo? All'albergo da venerdì alla partenza del tour credo ci sarà sempre qualcuno pronto ad aspettarci.
Siamo ancora in tempo per aggiungere persone
L' www.albergopanorama.it è la "sede" del raduno. All'arrivo, il venerdì sera "a qualsiasi ora vi aspetto" si passa all'albergo per saldare il conto si riceve la ricevuta che vi servirà per farvi dare la camera nel vostro albergo dopo di che non ci sono spese aggiuntive a parte la Benza Ricordo che le strutture saranno 3, tutte nell'arco di 100mt. quindi si è praticamente tutti assieme NON so se è permesso "nel caso contrario qualcuno lo toglierà " vi lascio il mio cell. per qualsiasi cosa 340/9443082 Luca.
scusate ma sto girando in lungo ed in largo per il forum per potermi iscrivere ma, senza successo.cerco indicazioni precise per l'iscrizione è possibile?
considerate l'età , fatemi sapere? saluti da mitico56
credo di aver fatto tutto bene.non mi resta che attendere la risposta. saluti da mitico56
| ||