Joedm pentiti!!! Non si dicono queste brutte cose!!! 10 minuti girato verso l'angolo senza parlare!!!

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Hai ragione... Non mi ero limitato a venire fino a Bologna... Ero arrivato fino a Ferrara!!! Mi hai sentito lamentarmi di strani giri dell'oca?
Joedm pentiti!!! Non si dicono queste brutte cose!!! 10 minuti girato verso l'angolo senza parlare!!! ![]()
![]()
Ok, mi sono sentito ora con Enri72 su MSN. Ecco il nostro programma di massima: - partenza dal cortile di casa sua a Castenaso (non più Bologna-Interporto) alle ore 10:00. - Prendiamo l'Autostrada a Bologna-San Lazzaro e andiamo dritto per il Brennero (senza girare per mezza Italia! ![]() - A questo punto se è ancora valida l'offerta dell'amico Marcuzio, ci troviamo tutti e tre e pranziamo assieme (non necessariamente a casa tua: magari anche in un ristorante/pizzeria/tavola calda, che non vogliamo disturbare! ![]() - Dopo pranzato, ci si rimette in marcia verso Panchià . - Pieno di benzina prima di arrivare all'albergo (così siamo già pronti per il giorno dopo), e poi via dritti nel parcheggio dell'hotel. VARIANTE Sarebbe bello che coloro che arrivano da Milano, arrivassero a Verona e ci incontrassimo tutti lì, e poi da lì proseguire verso Avio. In tal caso certo Marcuzio non può ospitare a casa sua 50 persone, e quindi avrà l'arduo compito di trovare un locale culinario in grado di soddisfare i sensi ed il palto anche del centauro più esigente! ![]() Bologna - Verona circa 1:40 + i 30 minuti di prima = dovremmo esserci verso le 12 circa. Verona - Avio circa 45 minuti = Pranzo nel locale di cui sopra verso le 13:00. Che ne pensate?
![]()
![]() Hei,
forse un pensierino per trovarci venerdì 13 alle 13 ad Avio lo faccio anch'io. Marcuzio, scalda la polenta che arriviamo ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si cerchiamo di incontrarci. ![]()
![]()
basta sapere ora e posto e ci saro piu che volentieri. . . ![]() aspetto vostre notizie
![]() Noi partiremo dal cortile di casa di Enri72 alle 10:00 (se la motonave non porta ritardo...
![]() Però per incontrarci lì noi dovremmo uscire per poi rientrare. Secondo me la soluzione più comoda è quella di incontrarci alla prima area di servizio della A22, subito dopo la (ex) fabbrica della Bugatti, così facciamo anche il pieno (io arrivando da Ravenna, probabilmente dovrei essere verso i 3/4 di serbatoio vuoto, e quindi un rifornimento ci stà ! ![]() In PM ti mando il mio cell.
![]() no problem . . mi faro trovare senza problemi e con molto piacere al primo autogrill dopo campogalliano . . faro il pieno pure io li,sempre che la tua motonave non svuoti le cisterne del distributore . . .
![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille. . .
![]() giusto,per l orario. . . 10:40 sarò al parcheggio . . .
![]() ![]() ![]()
![]() | ||