| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ha confermato anche il caro jumbo da ven a lun
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Non poteva mancare
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Marcuzio conferma
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ottimo marcuzio, aggiorno lista
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ciao confermola partecipazionedi mia moglie all isola d`Elba da ven. a lun. Per la cena di sabato sera 1menu`di pesce,1menu`di carne.Fatemi pervenire il no del conto per versare l`importo come conferma. ciao a tutti sperandovi in buona salute. siro e carla
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Piero, se mi invii i dati vedo cosa riesco a fare.
Forse riesco ad "attaccare" un giorno in piu'
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
hai MP B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Socio la Clsg Family e la Marcomat Family hanno bonificato
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ourtroppo per motivi lavorativi, sia miei che di Zav Eleonora credo proprio che in quei giorni saremo abbastanza incasinati con il lavoro, devo purtroppo disdire la nostra presenza
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)cacchio
è una decisione definitiva? calcola che c'è ancora tempo per le conferme B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)se "domani" cambiano le cose ovviamente cambierà anche la decisione, ma al momento purtroppo le cose stanno proprio cosi, meglio non illudersi e magari .... piuttosto del contrario no?
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ok..... ti mandrò un mp prima che chiuderò le conferme e mi dirai....tanto non è prima del 15 marzo...poi magari per casi eccezionali proverò a chiedere una proroga...vediamo dai...la speranza è sempre l'ultima a morire
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)li mortacci ... e chi ha intenzione di morire
| ||