rod61 ha scritto:clsg82 ha scritto:venerdi le donne entrano gratis!!!!
Ma che è: una discoteca?!
Peggio!!

Serve solo per aumentare il caos (visto che le donne di moto,non ci capiscono una mazza)

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Peggio!! ![]() Serve solo per aumentare il caos (visto che le donne di moto,non ci capiscono una mazza) ![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]()
![]()
.. perchè è una brutta parola? P.S. Attenzione che forse a Milano venerdi' c'è lo sciopero dei mezzi.. ![]()
Non è una brutta parola ma non mi sembra gentile, oltre che non affermabile in senso assoluto, dire che le donne non capisco nulla di moto
![]() Brutto maschiaccio ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() Correggo. Le donne hanno un interesse inferiore verso le due ruote.. .. pero' se rimangono a casa venerdi',è meglio...!! ![]() ![]()
quoto ![]() ![]() ![]()
![]() purtroppo oggi il mio casco si è rotto. . . . attacchi e visiera,quindi venerdi mi tocca andare con l 'auto. . . .
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Caraaaaaaa! ![]() ![]() ![]()
![]() Domani mattina sono in fiera, sempre lì a Rho ma in un'altra fiera. Se esco ad un orario decente e se riesco a passare da dentro (senza pagare un'altro biglietto) mi faccio un giro anche all'EICMA.
Anche se dubito che mi faranno passare da una fiera all'altra. ![]()
Davide!... Chiamami, io domani saro' sicuramente dentro dalle 10 alle 17 quindi..... Chiamami comunque anche prima, tra le 8 e le 9 che sono ancora in giro in paese che eventualmente ti dico a quale cargo presentarti.... ![]()
![]()
| ||