Finalmente un po' di belle notizie
Va bene sia per gli amici che per il nostro berto!!!!!!!!
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Finalmente un po' di belle notizie
Va bene sia per gli amici che per il nostro berto!!!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Bravo Mario, che piacere. Ci vediamo in Umbria, buon viaggio
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI - Bravo Mario ci vediamo a cena sabato sera...... un po' di impegni visita parenti......li' vicino a Terni.....mannaggia, il cazzeggio e' di la'....scusa Piero.......
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -
Mario .... a questo punto oso ...... ci metto anche la speranza ...... non voglio ceare problemi dell'ultima ora ....... assolutamente non pretendo niente e confido che ci sia ancora posto per una singola dal venerdì ...... per cui ti aggiungo alla lista dei convocati a S. Zenone venerdì mattina ..... p.s.: per il pagamento ti mando il mio iban in mp [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -NON PAGATE LE CAMERE FINO CHE NON ARRIVO IO
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Ma neanche dopo.....fidati
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -ciao gnari mi mancherete
auguro a tutti un buon viaggio e tanto divertimento non abbuffatevi come al solito...mi raccomando «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Grazie Bruno
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk sorridi e la vita ti sorriderà
| ||