| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Giò questa me la paghi a suon di arrosticini
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI).... ciao raga ......
a malincuore getto la spugna ...... non ho nessuna possibilità di partecipare al raduno date le ultime vicissitudini ....... mi spiace un sacco ma stavolta salto ..... ho già detto a Piero di mettere a disposizione la camera da me prenotata a qualcun altro ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Mi dispiace Ivano Un augurio di una rapida e completa ripresa
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)... io no ....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Dai Ivano...faremo in modo di farti rifare alla grande
Adesso pensa alla tua ripresa B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Ivanrog non mollare, tieni duro la mia offerta è sempre valida ciao Siro e Carla
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Grazie ancora Siro ..... ma tolgo il gesso a metà maggio poi sarei in piena riabilitazione e magari ancora con le stampelle .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Ma dai, avevo preparato una maglietta proprio per te.
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)
la porterai la fotogaferemo e la spediremo con tutte le nostre firme B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
..... Ok mi hai convinto B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)allora... ho avuto l'incarico di prenotare anche gli amici locali:
Bersagliere e zav fish1 Usi fusibile15 spiz .... Mario (crocco) mi farà sapere a stretto giro. ovviamente visto la distanza parteciperemo solo per la visita a Loreto e naturalmente per cena. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Finalmente la rappresentativa abruzzese è dei nostri
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: LOCATION RADUNO 2015 (PRENOTAZIONI)Non posso che essere felice all'idea di rivedere anche gli amici Abruzzesi ... i
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||