|
da NOLY » mer ago 20, 2008 8:54 am
Pegaso,
ci si può ancora iscrivere vero?
-
NOLY
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: INTEGRA 750
da Pegaso » gio ago 21, 2008 9:23 am
NOLY ha scritto:Pegaso, ci si può ancora iscrivere vero?
Si.
-
Pegaso
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: V-Strom DL650 K9
-
da Marcuzio » mar ago 26, 2008 9:34 am
mauri_roby ha scritto:ciao pegaso... noi torniamo dalle ferie il 18... saremo stanchissimi :-)  pensavamo di raggiungervi o a predazzo per poi completare il giro oppure direttamente a Trento per la foto di gruppo ed un saluto... dovessimo cambiare idea ti facciamo sapere magari un posticino all'ultimo momento si trova e ci iscriviamo....
Come stanchissimi che fate la scalata del monte bianco 
-
Marcuzio
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Carlo
- Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf
-
da |Mauri| » mer ago 27, 2008 11:20 am
Marcuzio ha scritto:mauri_roby ha scritto:ciao pegaso... noi torniamo dalle ferie il 18... saremo stanchissimi :-)  pensavamo di raggiungervi o a predazzo per poi completare il giro oppure direttamente a Trento per la foto di gruppo ed un saluto... dovessimo cambiare idea ti facciamo sapere magari un posticino all'ultimo momento si trova e ci iscriviamo....
Come stanchissimi che fate la scalata del monte bianco 
Caro Marcuzio le ferie vanno fatte seriamente e bisogna impegnarsi  non si può mica andare in ferie così tanto per andare. Dovremo svegliarci tardi, andare in spiaggia  , fare il bagno, pranzare dignitosamente, tornare in stanza, fare la doccia, poi  , cercare un bel ristorantino per una cena decorosa, fare tardi la notte
E il giorno dopo tutto da capo! Sigh che stress  al ritorno almeno qualche giorno di lavoro mi serve altrimenti schiatto
Comunque a parte gli scherzi torniamo giovedì sera con bagagli & c. pensare di rifare una micro valigia per andare in albergo sabato affrontando 500 km in due giorni per poi tornare a lavorare lunedì mi "spaventa" un attimo... eh ehh
-
|Mauri|
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da mauro56 » mar set 02, 2008 9:43 pm
NOLY ha scritto:Visto che la data si avvicina a grandi passi, penso che se c'è qualcuno interessato a partecipare al giro fraebbe bene a contattare subito Pegaso perchè altrimenti se aspettiamo l'ultimo momento lo mettiamo in grande difficoltà . Avanti gente, c'è posto 
noly non sai quanto mi piacerebbe partecipare ma, a causa del mio lavoro non riesco sapere se per tale data ho festa oppure no.
vorrà dire che se riesco ad avere disponibiltà cercherò contatto tramite pegaso, poi se sarà possibile bene, altrimenti sarà per la prossima.
saluti da mitico56
-
mauro56
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 Blue
-
da Pegaso » mer set 03, 2008 8:15 am
uomo-vitruviano ha scritto::( per i due giorni, purtroppo devo dare forfè per motivi familiari, potrò raggiungervi il secondo giorno da qualche parte (concorderemo x telefono con Pegaso), mi ruga da morire, ma non ho altra scelta! 
Mi dispiace Francesco, ma ti capisco bene.
Contattami domenica che ti dirò dove saremo, così puoi raggiungerci. 
-
Pegaso
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: V-Strom DL650 K9
-
| |