| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!bruno è andata avanti fino alle 3, 3 e mezza....poi hanno ricominciato verso le 5...quando la mattina ho visto chi era ho pensato che lui era ubriaco e non la vedeva!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...per un attimo ho pensato che fosse qualcuno di voi che trombava !!!!!! naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......... ![]() ![]() ![]() ![]() non fatemi più questi scherzi !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Recuperemo al raduno in camera insieme ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!allora, ricapitoliamo:
LOCATION ................... scelta PERCORSI ................... scelti MENU......................... scelto PROGRAMMA................ fatto ora mancate solo voi!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in settimana verrà tutto esposto qui sul forum comprese le modalità di prenotazione ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!grazie bruno....vedrai ti piacerà tutto!!!!
i posti meritano veramente....parlato con ristoratore e gli ho detto che le mie origini da parte di madre sono marchigiane e le porzioni le conosco bene....risposta? se sei marchigiano gia sai che nn abbiamo problemi di porzioni!!!!!!! ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
mmmhhh se mi mandi l' indirizzo in MP tra un 20 giorni ci potrei forse fare un salto, visto che sarò in Romagna ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!ok, adesso non ce l'ho sottomano, domani ti mando il tutto ...ottimo anche per dormirci
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Non darglielo altrimenti non ci rimane nulla per il raduno
![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi levate l'ancora e spiegate le vele che si parteeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!hai MP bruno
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Ecco mi tocca portarmi il panino da casa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!si quando dormi mangi poco!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||