tigr8 ha scritto:Ivanuccio le cose fatte con calma sono le migliori e fatte bene![]()
Detto da te........

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!
Detto da te........ ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: state allertati !!!!!!!!APERTO TOPIC DEL RADUNO!!!!
vi chiedo di continuare su questo topic per le "chiacchiere" e usare solo per le prenotazioni il topic di riferimento ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!che vene pare ragazzi del raduno?....vi piace?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
Ivanuccio allora inizia a metterti a dieta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Non può che piacere......
![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
gnam gnam gnam ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Spostato come richiesto...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Se piacerà lo vedremo alla fine...........
![]() ![]() ![]() Ma anche no ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Yuppi si iniziano i preparativi!!!!!
![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Caricato la moto Marco??
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: state allertati !!!!!!!!chiedo scusa se non ho postato prima in merito...
![]() prima di tutto sempre MASSIMO rispetto x chi si sbatte e investe proprio tempo e denaro per darsi da fare a organizzare (e anche per i sacrifici nel "test" dei piatti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() detto questo non so nemmeno che faccio per natale, figuriamoci a maggio 2015... le quote che ho visto non mi sembravano cosi popolari, ma poi ho visto la location "da matrimonio" ![]() ![]() ![]() non ho mai capito però l'allegria del Leopardi ![]() ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: state allertati !!!!!!!!silvio, le quote purtroppo non potrebbero essere meglio, però se guardiamo sono in linea con gli scorsi anni...forse si distanziano di 5 euro.....un solo problema, .......... noi ti vogliamo con noi.... fai la brava formichina e solo uno tzunami o un lavoro extra potranno giustificare la tua assenza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ......fai il possibile...questo raduno ha un significato diverso...capisci a me!!!!! per leopardi....l'allegria la portiamo noi a recanati!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!silvioooooooooooooo
ho controllato i raduni precedenti.....il prezzo è gemello dell scorso anno e più basso di 5 euro di quello di due anni fa!!!!!!. non male direi allora ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!non volevo alzare nessuna polemica di prezzi piero (mi bastano quelle che ho già alzato
![]() ![]() ![]() ![]() lo scorso anno come sai ho speso "in autonomia" perchè ero arrivato ultimo, l'anno prima..?! non era Elba?! ![]() all'Elba non c'ero ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: state allertati !!!!!!!!silvio....tranquillo...la parola polemica la voglio evitare e cancellare
![]() purtroppo non si riesce a farlo a meno....ti garantisco che ci abbiamo provato....anche la qualità scadente in quei posti era cara..... ...... metti in conto ai prossimi sposi 200 euro per il raduno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||