Ma quante novità in questo weekend: Clsg ... Eddy ... Adam01 e Paper a Trento fin da venerdì. Bene bene. Comunque avrò anch'io qualche sorpresina per tutti voi.
Per Adam e Paper: visto che siete a Trento da venerdì, ovviamente andremo a mangiarci qualcosa insieme, perciò telefonatemi che ci mettiamo d'accordo. Magari vengono anche gli altri trentini insieme a noi.
Contattatemi anche per il pernottamento di venerdì sera se ne avete bisogno.
Per cui 347 7176562 è il mio numero di cell e ... via alle telefonate.
Prendete tutti nota di questo numero per qualsiasi necessità in questo weekend.
Per Eddy: l'appuntamento è alle ore 10 a Riva del Garda e partiamo alle 10,15 tassativamente! Chi c'è ... c'è, chi non c'è ... ci raggiunge strada facendo. Per cui vedi di essere lì entro questi orari.
Ogni eventuale ritardo ci sballa la tabella di marcia, che dobbiamo rispettare. Anticipo fin d'ora a tutti quanti che dovrò essere tassativo sugli orari della tabella di marcia, perchè capirete anche voi che se si comincia ad avere ritardi, questi si accumulano inesorabilmente e non potremo essere in albergo a Vipiteno alle ore 19, con la conseguenza che saltiamo la cena (lì sono moooolto puntuali e tra le operazioni di arrivo e di registrazione dobbiamo essere in sala da pranzo alle ore 19,30). Purtroppo è così, non voletemene.
Altra comunicazione: venerdì qui da noi è prevista pioggia, con neve sopra i 2000 metri. Sabato e domenica invece dovrebbe essere bel tempo, anche se le temperature saranno basse (già stamattina a Trento c'erano 14 gradi). La neve che cadrà venerdì potrebbe far cambiare il programma di domenica, in quanto sul Passo Pordoi (2200 metri) se c'è neve per noi sarà impraticabile. La conseguenza sarà che aggireremo il Passo, per riprendere poi nuovamente il percorso originale. Ho già avvertito il ristorante di questa possibilità e loro, comprendendo la situazione, non hanno obiettato. Comunque mi ragguaglierò sabato mattina con i gestori del ristorante sul Pordoi sulle condizioni della strada. Poi si vedrà .
A presto.