| |||||
Lo sai che sono nelle spese e che non posso........altrimenti non sarebbe nemmeno la prima volta che lo faccio!
Per noi trentini sarebbe senz'altro meglio, ma avevo proposto Arco per agevolare Teo e/o altri che venivano da Brescia. Comunque per me va benissimo al Pedavena di Trento. Alle ore 20 va bene?
Per l'orario non so, quando finiamo il lavoro! non sappiamo ancora a che ora cominceremo............ oltretutto Adam e Paperboy dormono a Trento!
..Malandrini !! Mandatemi l'indirizzo della Pedavena .. e vediamo che riesco a fare ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Considera che partiremo da Ge per le 9:00/9:30 e che faremo autostrada fino a Cremona per poi proseguire in statale fino a Trento.
Lo sai che sono "braccino corto genovese" e ho sempre la scusa pronta per non cacciare mano al portafoglio.... :haha::haha::haha:
Franco!! Arriverò all'indirizzo che mi hai dato per le 20, poi vediamo.....
Buonasera gente
Nelle mie attuali condizioni (ovvero bloccato a letto da 3 giorni senza uscire, con la febbre che adesso è sui 38 ) comincio seriamente a pensare di non riuscire ad esserci Questa sera il medico mi ha dato una specie di "bomba" che dovrebbe stendermi per la notte ma poi dovrei rapidamente riprendermi Per cui penso di poter dare una decisione definitiva domani sera avevo calcolato tutto ma non questo.... Non auguro a nessuno di beccarla, è davvero una brutta bestia A domani (e speriamo in bene...)
Rettifico solo che in caso di pioggia (e spero di no... ), rimando direttamente a Sabato mattina con tutti gli altri!!
Claudio se ti va ci si puo trovare all'uscita dell'autostrada come l'altra volta fammi sapere se per te ve bene e a che ora pensi di essere li Se qualcun' altro dovesse passare per Avio sarei contento di fare il resto della strada con lui
perfetto per me carlo,dimmi a che ora mi devo trovare per essere puntuali ( se no niente cena ! ! ! ) . . . .
| ||