Anche oggi bella giornata e caldo .. ora si sta' un po' rannuvolando ma senza minaccia di pioggia .. Qui e' normale .. al pomeriggio il cielo si copre sempre !!
La neve che ha fatto lunedi' sulle cime si e' ormai sciolta .. Sperem !!
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
..Anche oggi bella giornata e caldo .. ora si sta' un po' rannuvolando ma senza minaccia di pioggia .. Qui e' normale .. al pomeriggio il cielo si copre sempre !!
La neve che ha fatto lunedi' sulle cime si e' ormai sciolta .. Sperem !! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
ciao andrij parto da ferrara con enri72 è ci aggreghiamo alle 14.30/15.00 al gruppo al 1° autogrill dopo verona nord sperando di aver capito bene .... e te???
Avete capito benissimo il 1° dopo Verona
..Luca che ci fai ancora On-line ?? non sei gia' partito ??
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
noi siamo piu mattutini ci incontriamo alle 7.30 all'autogrill dopo agrate......mi fa piacere rivederti....allora a domani...
ciao ragazzi..io sono arrivato a Verona (bel giretto con il K7 appena tagliandato che và una meraviglia !!)..allora domani ci si vede al primo autogrill dopo Verona nord intorno alle 14.30..ma sapete per caso il nome dell'Autogrill ?? è il Garda Ovest ?
Andrij potevo unirmi anche a voi ma ho la zav che è impegnata fino alle 13.00....
tranquillo ci vediamo in albergo.....purtroppo a Milano ha iniziato a pioviginare.....
è possibile un riepilogo riassuntivo esatto sui punti di ritrovo.
A verona ci saremo anche noi dell'emilia romagna. Esattamente a che ora, dovremo essere li?
Una veloce precisazione. Sono due gruppi diversi ; i punti di ritrovo e gli orari indicati da Andrij sono quelli corretti
è quello subito dopo verona sulla brennero in direzione nord?
Mi spiace ma non lo so....non ricordo se è scritto in qualche post indietro.
Purtroppo non l'ho organizzato io quel ritrovo
| ||