ErDuca ha scritto:ciao
bello bello...
vale ed io ci saremo
dove ci si iscrive?
ora cerco
http://www.burgman650.it/x.htm
questo è il link ciao Ube
| |||||
http://www.burgman650.it/x.htm questo è il link ciao Ube
Situazioni lavorative particolari mi portano (mio malgrado) a tergiversare, altrimenti mi sarei iscritto sin da subito (abito a 20 Km da Milano Marittima!).
Verso la scadenza delle iscrizioni vedrò di prendere la decisione. Joedm Si deve sempre migliorare...
A questo punto devo scoprire i miei piani...................
Uso il termine di Joedm.......sto tergiversando anch'io, ma per un'altro problema. In quei giorni sicuramente sarò al mare, e quindi problemi logistici non ce ne sono, ma non sono sicuro di esserci con il Burgman! Sicuramente nei prossimi due mesi lo sostituirò, ma sto ancora decidendo tra il K7 e il SW400 (mai il Majesty che non mi piace affatto!). So che potreste darmi del "traditore", ma se Suzuki non mette a posto quelle cose (parabrezza, schienalino, plastiche) che mi "turbano" tanto, sarò costretto a ripiegare sulla concorrenza (che comunque non è affatto da disprezzare). A fine aprile dovrei avere già il mezzo nuovo. Ma non so ancora di che marca...............sorry! Sabba
No Sabba ..Nooooo, non ci lasciare lo Squaloforchetta
Non ne ho la minima intenzione! Ma dipende dal mezzo che fornirà su strada la Suzuki. Se sarà all'altezza non cambierò mai e poi mai.
Ricordiamoci che il B. ha fatto (ed iniziato) la storia dei maxiscooter. Gli altri, intesi come case motociclistiche, hanno "solamente" seguito. Però devo essere chiaro: non cambio per andare in peggio! Quindi, sul mio mezzo, non ci devono essere parabrezza dondolanti, sportellini malfermi, leve spugnose........E dovrebbero esserci invece il poggiaschiena passeggero (il Burgman mi è piaciuto anche per quello) e, aimhè, la frenata integrale, tanto disprezzata dai motociclisti, quanto utile e sicura per l'uso di uno scooter. A quest'ultima, putroppo, le si deve dire addio, perchè (inspiegabilmente) non più prevista! Vedremo.............. Sabba
incoraggiamoli sti ragazzi...Cari amici,...
finalmente dopo SMILZO, adesso anche MOMO ha rotto gli indugi e si è iscritto al MI.MA forza nessun altro vuole fargli compagnia... Vi aspettiamo, mancano 4 settimane alla chiusura delle iscrizioni 27 FEBBRAIO. lamp a tutti, by Vespaio BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
IMPORTANTE...... SI AVVERTONO TUTTI
coloro che volessero partecipare anche solo alla giornata del lunedi 1 maggio, di compilare il form nel link del raduno MI.MA e trasmetterlo in quanto bisogna assolutamente registrarsi trasmettendo all'organizzazione i propri dati con nr.targa del mezzo, questo perchè NESSUNO e sottolineo NESSUNO potrà entrare nella base NATO DEL 5°Stormo, senza che l'organizzazione abbia potuto comunicare 30 giorni prima i dati di tutto il gruppo. Scusate per la puntializzazione, ma mi sembra doveroso e poi del resto si entrerà in una base aerea NATO operativa, quindi... poi comunque bisogna prenotare per il pranzo di gala. Ripeto ancora di portare pazienza per queste rigide regole, ma cerchiamo di offrire un buon servizio senza sorprese o inconvenienti e per questo richiediamo un minomo di comprensione e collaborazione. GRAZIE A TUTTI,by Vespaio BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
Re: IMPORTANTE...
dopo aver versato la caparra mi sembra...
iscrizioni...CARISSIMI CUGINI...
siamo in dirittura d'arrivo, gli stanieri non mancheranno, previsto persino un equipaggio con ciccio al seguito (via cargo aereo) dalla California oltre a 4 equipaggi tedeschi. Ad oggi contiamo 60 equipaggi, MANCANO SOLO DUE SETTIMANE ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI oltre a Smilzo e Momo, nessun altro??? forza che ci divertiremo alla grande .... VI ASPETTIAMO, by Vespaio BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
Re: iscrizioni...
arrivo....arrivo....
| ||