| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: Brindisi per FabioPerché no, ma, questa volta col bianco (Verdicchio del cuntadi')
Re: Brindisi per Fabioio vado a coca cola vale uguale ???????????????
Re: Brindisi per FabioIo ho brindato con un Vermentino Mancini ....freddo su due gamberoni appena saltati con prezzemolo e aglio fresco e buccetta di limone grattata .......
Honi soit qui mal y pense
Re: Brindisi per Fabio Ragazzi ....io continuo a brindare col mio bicchierino di grappa altrimenti....me 'mbriacoooooo!!!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: R: Brindisi per FabioC'ero anche io .....
Inviato dal mio S II Strom con Tapatalk 2 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Brindisi per Fabio Mi scuso con bipbip che nell'euforia del momento non ho salutato e saluto Bruno e Gianni!!!!!Ciao ragazzi!!!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: R: Brindisi per Fabio
Grazie Ivano sò che non saresti mancato!!!!Cin Cin!! Burgman400 K7 Silver
Re: Brindisi per FabioMi sono ubriacato con un'analcoolico
Re: Brindisi per Fabioaspeeeee.....aspeeeeee...ci sono pure iooo
partecipo con tutto il cuore Fabio!! non c'è felicità più grande di quella che si condivide....anche con qualcuno che non conosci ho brindato con coca cola zero ... Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango..
ma quelli che non amano nè il cane nè il fango..quelli no, non si possono lavare (J. Prevert)
Re: Brindisi per FabioLeggo solo ora.... sono in ritardo di 35 minuti. Per farmi perdonare, mi scolo una bottiglia di grappa stravecchia alla salute di Fabio e degli amici che hanno brindato per lui poco fa....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Brindisi per FabioSe te la scoli tutta dubito che il tuo avatar possa continuare allegramente a camminare
Re: Brindisi per FabioCon calma ragazzi.
Alle 23.00 nuovo brindisi con Il Tigre
Re: Brindisi per Fabio
Ti scordi che sono cresciuto ai Castelli Romani.... All'età di sei mesi, anzichè iniziare con quei noiosissimi omogenizzati, mi hanno svezzato con panini con porchetta DOP di Ariccia e Mezzo litro di vino rosso.... Meglio un cane amico che un amico cane
Burgman400 K7 Silver
Grazie Francy!!!E' un piacere leggere le tue parole di affetto.......anche la coca-cola va bene!!!Basta festeggiare!!!! Burgman400 K7 Silver
| ||