tigr8 ha scritto:Troppe attenzioni siete troppo complicati
gli state confondendo le idee

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIO
gli state confondendo le idee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIO... e quando meno se lo aspetta..... taaac
![]() ![]() ![]()
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOTacccc chi? questi non sanno cos'è il taccc..... oppure lo sanno perchè gliel'ho insegnato io
![]() ![]()
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOQuest'anno la vedo dura...
![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOstiamo pensando una data in alternativa sempre se ci sarà la possibilità
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOBuon giorno ragazzi
Come va !!!!! E un sacco di tempo che non mi faccio sentire Vediamo un po se riesco questa volta a venire al raduno con la edi Purtroppo e felicemente fare il nonno di due nipoti porta via un po di tempo A presto
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOVicentin ...
![]() Sarebbe davvero bello rivederti con la la Edy al raduno Nazionale.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIO
ciao, le nuove date le dai' 25/27 SETTEMBRE, fammi sapere in qualsisi momento che ti fermo la camera, per noi sarebbe un vero piacere rivederti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIODa fresco burgmanista (ma non ho venduto la strommina su cui spero di poter tornare a breve..), mi piacerebbe tanto aggregarmi, tra l'altro molto vicino al mio compleanno (25.09), però penso potremo solo il sabato 26 perchè la nostra vecchietta a 4 zampe riesce a stare da sola, per ovvii motivi, solo un giorno, e non abbiamo dove lasciarla in quanto cieca e non molto più incline alla socializzazione.
Vediamo come si può fare.. speriamo almeno il sabato di poterci unire a voi.. Strommerista nel cuore ma Burgmanista per necessità.. ma la più bella rimane il GSR 600 K6 - rosso con telaio grigio.
Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIO
Ciao ![]() Non credo sia un problema partecipare dal sabato, anche gli altri anni c'è sempre stato chi raggiungeva il raduno al sabato, comunque ti darà migliori delucidazioni in merito Citation62 che è l'organizzatore del raduno. Se parteciperai sarò lieto di conoscerti, e visto che anch'io cavalco una V-strom 650 parleremo delle nostre strommine.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
ciao, per qualsiasi cosa contattami in MP e ti do il mio Cell B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOOramai ci siamo al gran giorno. non vedo l'ora di rincontrarvi tutti.
![]() ![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Tra un paio di giorni Sanzio, e la festa avrà inizio.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOdaje ragazzi e non fatevi impressionare da due gocce di acqua, se pensate all'elba e a recanati queste so du gocce
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: RADUNO 2020 TOSCANA - CAZZEGGIOCi siamo. Buon raduno a noi e che il meteo ci assista.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() | ||