Complimenti a Palus & Oriana comunque, da soli è un bel viaggio ed un ancor piu' bel ricordo.
Grazie a Frapao per il link.

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Ma no, 15 giorni possono bastare. Pero' farsela con comodo è meglio. Io sto facendo i conti della benza che ci vorrà ...
![]() Complimenti a Palus & Oriana comunque, da soli è un bel viaggio ed un ancor piu' bel ricordo. Grazie a Frapao per il link. ![]()
![]()
....per essere ancora più comodi potreste andare in aereo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
Sì ma tu ci andresti a piedi caso mai...vista la fobia..... ![]()
![]() che cu*o di piombo sto Gabbio... uno spreco quel ciccio fermo in garage con il bel tempo che c'è quest'inverno.... tsze'!
![]()
![]()
Per qualsiasi informazione contattate Palus & Oriana via e-mail: info@palus.it Sicuramente li farete contenti. ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() C..a..p..o..n..o..r..d..??? Se fossi da solo volentieri, ma domenica ho portato la mia zav sul garda (110 km) e dopo 30 km doveva già scendere per fare pipì...poi caffè....poi moscerino sulla visiera del casco.... ![]() Sarebbe lungo...e di conseguenza con troppe soste! ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||