Pegaso ha scritto:Le previsioni per sabato e domenica sono buone!
Forza gente, sta andando tutto per il meglio.
Ci vediamo sabato alle ore 10 a Riva del Garda.
sono contento per voi...

| |||||
sono contento per voi... ![]() ![]()
![]()
![]() Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
![]() ![]() Anche qua sta iniziando ad uscire!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Buongiorno Gente
![]() ![]() ![]() La bomba sembra aver funzionato, per cui al 95% (salvo ricadute) ci dovrei essere Frank, MP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Previsioni OK Macchina fotografica: in carica Ciccio: da controllare (speriamo bene ![]() GPS: mappe in carica Memory card: pronte BT2: in carica .... dimentico qualcosa.... ![]() ![]() LO ZAINO!!!! per il resto GO
![]()
![]()
![]() Grande Micro, ti sei fatto di roba buona vero?
![]() ![]() L'importante è che l'influenza sia passata e tu sia dei nostri ![]() Quindi per Teo. Ore 08,30/08,45 saranno presenti all'uscita di Brescia Ovest i seguenti supercentauri in sella ai loro superdestrieri : - Clod61+Zav - Popo - Microchip - io ![]() Ultima modifica di Knarf il ven set 19, 2008 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Non so come vestirmi
![]() - Estivo con qualche strato anche un po' pesante da poter mettere sotto + all'occorrenza pantaloni e giacca pesante (il classico abbigliamento a "cipolla" ![]() oppure - direttamente con pantaloni e giacca pesante (e più leggero sotto)? La differenza è solo nella quantità di roba che mi porto dietro ![]() Voi cosa fate? ![]()
![]() qui la mattina è fresco! consiglio giacca e pantalone tecnico con trapuntina sotto e un pile sotto la giacca e maglietta maniche corte sooto il pile se fa caldo. Per chi non ha il pantalone tecnico conbsiglio di portare il pantalone impermeabile, in caso di freddo quello ripara un po! ora vado che ho l'appuntamento con Adam e Paper boy........ ciao a tutti e buon viaggio! a presto
![]() ..Il tempo regge .. il tempo regge .. qui gran sole e 20 gradi .. decisamente gradevole .. Ci si vede dopo alla Pedavena !!
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() pure io mi vestiro a strati . . .però per l arrivo niente pantaloncini tattici come l altra volta. . .
![]()
![]() Un abbraccio a tutti i partecipanti, e vi auguro veramente di divertirvi a più non posso.
![]() Ovviamente mi aspetto un ricco resoconto ![]()
![]()
sarebbe anche meglio... ![]()
![]() Ragazzi buon viaggio e buon divertimento a tutti da parte mia e di Patty! siamo sempre più dispiaciuti ed inc.... di non essere dei vostri....
![]() ![]() ![]() cmq vi penseremo! ![]() ![]()
![]() | ||