tigr8 ha scritto:Io ci sono a prescindere![]()
![]()
attendo solo di prendere la tredicesima
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma va a cagher Plumone!!!!!

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!
Ma va a cagher Plumone!!!!! ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: state allertati !!!!!!!!mi avetet spaventato il tigr8....ha prenotato...pagato..e pure lasciato la mancia al cameriere!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() una Tigre in fuga...... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Ho lasciato la mancia solo perchè il cameriere era Gay
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
Tra di voi.............. ![]() ![]() Mi sorge un dubbio...............hai pagato la marchetta? ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: state allertati !!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!In natura
![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Finocchio...........
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: state allertati !!!!!!!!No... era frutta
![]() ![]() ![]()
banana
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Bruno tu si che te ne intendi
![]() ![]() ![]()
capirai, visto il luogo dove vado in villeggiatura ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!dove vai a bologna????
![]() ![]() ![]()
dai dai non fare il timidone che lo sai tu sei un frequentatore di quelle zone ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Buon Natale a Tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||