Bigtotore ha scritto:....I soldi mi mancano ma a quelli ci pensa il Moderator Totonno Posalaquaglia sixty-nine
Ha appena acquistato la casa, non ha più il becco di un quattrino.....
Ti conviene cambiare sposor.
| |||||
Ha appena acquistato la casa, non ha più il becco di un quattrino..... Ti conviene cambiare sposor.
Grandissimo Presidente della Colonna Romana nonché Conte di Mauritarm, sarai nel nostro cuore. Rimettiti presto. Un
Ciao ragazzi vedo un bel da fare eh! Grazie a Domenico per avervi comunicato quello che ci siamo detti oggi mi ripeto nel dire di divertirvi e che tutto fili liscio, come diceva il conte a cui faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione... divertitevi anche da parte nostra,saremo li con il cuore e aspetteremo con ansia i vostri resoconti.
Caro Maurizio come ti ho detto per telefono sono dispiaciuto per la tua mancanza ma la salute viene prima di tutto!!Mi raccomando fai quei controlli che mi hai detto,non trascurarti!!Noi ci sentiamo telefonicamente ed è come se sarai con noi!! Anche per te Vincenzo ti auguro di cuore di rimetterti in forma al più presto.....la salute innanzi tutto!!!Avremo modo di stare tutti insieme ai prossimi raduni quando questa tua storia sarà solo un ricordo!! Vi abbraccio forte!!
pronto ai blocchi di partenza !!!!
Ragazzi...finalmente ci siamo...DI PARTEEEEEEE ! (e visto che sono l'ultimo, chiudo la porta )
| ||