| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!meno ventunooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Mi scuso con l'organizzazione e con mio rammarico di dover annullere la mia adesione al raduno nazionale del 22-23-24 di maggio causa impegni famigliari inderogabili,spero di non creare nessun probema.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Fox, l'unico problema che crei e' quello che non vieni, per quanto mi riguarda era un'occasione per conoscerti, spero che i problemi familiari siano problemi non gravi ma di altra natura, per quanto riguarda l'antico po' appena posso mi dici come fare per restituirti la quota della camera
![]() Per il resto mi dispiace veramente ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Per chi arriva dall'autostrada l'uscita è Loreto-Porto Recanati, una volta usciti girare a destra e prendere la prima a destra direzione Recanati dopo 300 metri all'incrocio prendere a destra sempre direzione Recanati attraverserete il ponte dove sotto passa l'autostrada dopo di che è sempre dritta per alcuni km 5 circa arriverete ad un incrocio dove girerete a sinistra direzione "La cantina di Ale" avanti 250 metri a sinistra sarete arrivati
![]() Dall'uscita dell'autostrada per raggiungere l'albergo ci vorrà 5/6 minuti ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Si ho capito.....ma da che ora partono i 5/6 minuti per arrivare all'hotel e potermi far trovare al loro arrivo li?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
Ciao Piero,anche per me sarebbe stato una bella occassione per conoscerti e di incontrare altri che gia' conoscevo ma purtroppo quando ai i figli fuori e hanno bisogno di aiuto devi essere presente anche se non sono problemi gravi ma di natura piacevole in quanto ha acquistato casa e a bisogno di aiuto morale manuale ed economico,ci sara sicuramente un'altra occassione per poter conoscerci. per quanto riguarda il rimborso se per te va bene farmi un bonifico mi dai l'ok e ti invio per mp le coordinate bancarie.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!ciao gnari
![]() ... la voglia di partecipare è tanta, ma purtroppo non posso ancora dare conferma certa della mia presenza ![]() spero che un posto in più o in meno alla cena non vi crei problemi ![]() spero di rivedervi presto ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Bruno stai tranquillo, per la cena no problem e anche per il pernotto stai tranquillo, quando hai conferma mi contatti
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Dall'uscita dell'autostrada in 5/6 minuti sei all'albergo, lho scritto per agevolare larrivo all'albergo, poi per quando arrivono gli altri non lo so.......
![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Il problema è sapere quando arrivavano all'uscita dell'autostrada
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: R: state allertati !!!!!!!!Tigre, quanto ci vuole da recanati a ravenna, in tempo intendo, sono185 km
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: R: state allertati !!!!!!!!
Re: raduno nazionale, la discesa del nord Messaggioda ivanrog » mercoledì 18 marzo 2015, 10:37 Cosa ne pensate di: partenza ore 07:00 Melegnano - Ravenna = percorso autostradale 280 km/3 ore circa visita della città con pausa pranzo (scelta libera) partenza ore 13:30 Ravenna - Recanati = percorso su strada statale 180 km/3 ore circa arrivo ore 16:30 tempo altamente utile per sistemazione in camera, doccia e, a chi interessa, sodomizzazione del tigre ........ ![]() ![]() ![]() .... see you later ........ p.s. orari puramente indicativi e modificabili Bruno avevo postato questo a suo tempo in "Discesa dal Nord" ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!luigi, poi ti contatto in MP
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!https://www.google.it/maps/dir/Recanati ... 035649!3e0
giro del sabato mattina in attesa dell'arrivo degli altri ... che ne dite?????? ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
ok Piero ti ringrazio
![]() | ||