| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)chi visita Marco?
![]() ![]()
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)
NESSUNO....Una partitina a carte Ivano? nella hall dell'albergo... ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)non dirlo a me.... ne ho le vasche piene....
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Dai su che 2 gocce non hanno mai fatto male!!!!
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Bah, io spero vivamente che la situazione cambi, visto che oltre alla pioggia hanno previsto proprio per il weekend un calo termico
![]() Deciderò giovedì il da farsi... ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)minime previste 8/9 gradi
![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Piu' che le minime mi interessano le massime....
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)
intenditore Micro, le migliori le 4^ coppa C . ![]() F 850 GS
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Anche se.... mi sa che venerdi' si balla .....
Guardate le previsioni del mare. Preparate i sacchetti ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mar ... a+d%27Elba
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Ma cosa volete ballare?? la traversata dura 45 minuti ed il traghetto è abbastanza grande...
Ho fatto una traversata dall'isola di Vulcano a Tropea, 70 miglia marine circa, con mare forza 6 su una barca lunga 25 metri,li si che si ballava...con onde alte anche 7/8 metri!! Testimone la mia Franca,durante la traversata per l'Elba fatevelo raccontare.... ![]() ![]() Ps mi sono procurato una bella cinghia da 5 metri con cricchetto per ancorare la moto alla murata del traghetto.... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)pure il sito dell'Aeronautica mette brutto sabato
![]() io la cinghia e tutto il resto per non far cappottare il ciccio non ce l'ho e non ho manco tempo di trovarli, sinceramente sprecare ferie, soldi e beccarmi freddo e acqua non ne ho proprio voglia, spero vivamente le previsioni migliorino altrimenti la vedo dura Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)dai ragazzi...non disperate....
cerchiamo di essere positivi, anche se le condimeteo non sono ottimali B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Per quanto riguarda le cinghe per ancorare le moto alla fiancata della nave, solitamente quando il mare balla le legano i membri dell'equipaggio...anche perchè sono vicine alle automobili, se una moto si muove durante la navigazione e va a sbattere contro una macchina i responsabili sono loro, perchè i passeggeri sono obbligati a salire nei piani superiori, nella stiva dove ci sono i mezzi, ci rimane solo il personale dell'equipaggio.
![]() Se poi dovremo ballare vorra dire che mangerò solo dopo aver traghettato...prevenire è meglio che curare.... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||