SPE TTA CO LO
Grande Carlo
| |||||
un applauso al grande carlo..
che dire..non ci sono parole, per come imposti ed organizzi e pubblicizzi tutti i raduni o le semplici scampagnate.. per adesso mi fermo a farti i miei complimenti per l'organizzazione..poi (come sai) più avanti ti faro' sapere per l'iscrizione.. un saluto ed un abbraccio ...
Complimenti Carlo per come sai pianificare ed organizzare le cose ......il Trentino dovrebbe eleggerti assessore al turismo !!!
Ho mancato il giro dei laghi perche ero già in ferie. Ho mancato la prima edizione di questo giro per altri impegni. Purtroppo o per fortuna salterò anche questo......se tutto và come deve andare , Michy-zav avrà partorito da 9 giorni !!!! A meno che riesca a trovare un sidecar sarò con voi con il pensiero e con il cuore
Certo che vi sto tentando!!! Sto facendo di tutto per farvi capire cosa vi perdete se non parteciperete al giro!
Ovviamente, Claudio, la tua assenza è giustificata.
avrei una domanda...io vorrei partecipare, ma assieme a me appena ho descritto l'evento a due miei amici colleghi, vorrebbero venire anche loro!! Il problema è che uno ha un Tmax e uno una honda Transalp!! Come si fa? è aperto come dice il topi di apertura solo a quelli del forum o anche ad altri?!?
A tutti...sempre.
Non siamo e mai saremo un gruppo chiuso. Potrebbe capitare solo in caso di Raduni Nazionali e/o eventi riservati agli iscritti. Attenzione che ho detto agli iscritti e non a quelli che hanno il Burgman. Del resto basta vedere con cosa giro io...... P.S.: In ogni caso, perchè non farli iscrivere a prescindere?
Esatto! Come ha già detto Knarf, l'iscrizione è aperta a tutti i soci e simpatizzanti, perciò anche ai tuoi amici. Certo ... per quelli che hanno il T-Max il costo di iscrizione è raddoppiato. Ah ... non l'ho scritto? Che smemorato. Dimenticanza imperdonabile! Beh, ormai ho scritto che il costo di iscrizione è uguale per tutti, indipendentemente dal tipo di moto (per questa volta), perciò ... così sia.
Vai tranquillo e fai pure iscrivere i tuoi amici al giro. Non adesso, però, perchè altrimenti daremmo vita a molti messaggi inutili, essendo ancora troppo lontana la data dell'evento. Vi comunicherò io quando saranno aperte le iscrizioni.
Ueilà , che lavorone.... e come facciamo a non darCi soddisfazione???
E' prematuro, ma credo proprio che noi del Nautilus ci saremo. Ciao A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM dal Nautilus. Beppe e Fulvia PS i Genovesi sono allertati per appuntamento a Tortona! Beppe&Fulvia
| ||