bruno ha scritto:sino all'ultimo non sò se ci sarò
Bru ero rimasto a questa
Ti aggiungo
| |||||
firma nr. 2864, del 23/2/09
Non ho capito niente.
La firma è una cosa e non ne tengo traccia. Nel primo post segno chi ci sarà il 26/04. Insomma ci sei o no?
non mi ero accorto che c'era anche una petizione.
Perchè per il corteo non penso di esserci (mi spiace, ma ancora siamo presi per il rodaggio del pupo)... ma la petizione la vado a firmare subito.
oggi ho portato mio fratello sul luogo dell'incidente di 6 mesi fa...
nella foto, tra paletto di sostegno e guardrail, c'è uno spessore metallico che è stato piegato per l'urto con il corpo di Ezio, che è stato causa di quasi tutti i traumi importanti....... per questo motivo sono ancora più motivato per la partecipazione all'evento... Ci sarò...!!!
Petizione firmata.
Per la partecipazione alla Manifestazione di Milano ti darò conferma più avanti
Ragazzi siamo in pochi!!!!!!!!!!
Possibile che ci lamentiamo sempre di tutto ma quando c'è da farsi sentire non si sfrutta l'occasione? Se servirà a qualcosa non lo so ma non crederci fino in fondo è sbagliato. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Anthony hai avuto contatti?
Si Frank. mi sono messo in contatto con Cento, e appena possibile ci incontriamo così vedo in cosa posso aiutarlo per la manifestazione
Proverò ad essere presente,anche se lo saprò vicino alla data
Per me in quel periodo i fine settimana sono un macello, ma ci proverò Naturalmente a ROMA
Andiamo (e ne sono molto felice) in più di 100 moto a Barberino del Mugello e non siamo più di 20 a questa manifestazione.
Quasi quasi non vengo a Barberino
Caro Frank, per quanto mi riguarda io sono impicciato dato che mi sposo il 11/06/09, quindi per me organizzare un fine settimana diventa man mano che si avvicina quella data un macello, gli impegni infatti sono molti e adesso non riesco a dire se potrò esserci sicuramente.
Per Barberino ho dovuto fare i salti mortali per esserci, se calcoli che il 9 e 10 maggio sono impegnato con Voi (e ne sono strafelice,non potevo mancare) e il 1° maggio vado fuori con amici (mi ci vuole una vacanzetta) non so se per quella data avrò altri impegni Io più che fare il possibile per esserci non posso fare. Tu non ti azzardare a non venire raduno nazionale,ti verrei a prendere a casa, ci tengo troppo
puoi aggiungermi alla lista, nel caso avrò problemi (solo lavoro ) vi avviserò per tempo
| ||