| |||||
Ciao Vespaio , complimenti e' un ottimo programma per cui aggiungi un posto a tavola (se sara' vicino a Smilzo ...farò la fame, ma in compenso moriro' dal ridere ) . Ora procedo con l'iscrizione .
DISPONIBILITA' CAMERE...Carissimi cugini,...
devo informare che con le iscrizioni pervenute oggi, abbiamo esaurito i posti letto nell'albergo prenotato 3 mesi fà (85 P.L.). Questo comporta il fatto che le nuove sistemazioni comporteranno una variazione nel costo delle camere in quanto come prevedibile allo stesso prezzo non abbiamo trovato più nulla. Per maggiori chiarimenti rimandiamo gli interessati a voler andate sul ns sito al topic app.ti nazionali vedasi voce DISPONIBILITA' CAMERE per meglio capire cosa stiamo facendo. Ringraziandovi per l'attenzione, un salutone, by Vespaio BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
La prossima settimana (presumibilmente martedì mattina, per fare il bonifico bancario) mi iscrivo anch'io.
Dormo a casa (che dista 20 min. da M.M.). Joedm Si deve sempre migliorare...
Iscrizione effettuata ora!
Dai, che anche noi simo un bel numero!!! Joedm Si deve sempre migliorare...
aggiornamento,...Carissimi cugini,...
scusatemi se ultimamente ne approfitto troppo del vostro sito, ma giusto per aggiornare sugli sviluppi del MI.MA. Passato il momento di paura per aver esaurito il primo albergo interamente prenotato per i soci, temevo di non riuscire a proporre qualcosa allineato con le scelte economiche del primo e invece la buona stella, si dice così anzichè del c...lo, ho trovato na cosina giusta giusta da leccarsi le recchie.... Udite udite, stesso prezzo vista mare!!!! arararara AMICI..... affrettatevi già altre 15 camere sono volate me ne restano solo altre venti. Chi volesse partecipare e non ha ancora sciolto la riserva. Ultimi posti, già 7 dei vostri hanno aderito. Grazie a tutti un lungo lamps a tutti. BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
Invito Vespaio a farci sapere se ci sono novità riguardo il raduno visti gli ultimi avvenimenti nel club 650.
E' ancora tutto confermato?
raduno....carissimi,....
assolutamente si la mia creatura non si tocca e anzi sarà ancora maggiore il mio impegno per garantire il massimo del divertimento nei confroti di chi mi ha dato fiducia. Vi aspetto sulle strade del MIMA, by Vespaio BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
Leggendo il Forum dei cuginoni, ho visto che per il raduno del Mi.Ma. stanno organizzando la stampa delle magliette e hanno creato un Topic per le misure.
Me ne sono accorto solo ieri e accettano la misura fino a lunedì 20, mi sembra. Lo volevo fare presente a chi di noi parteciperà , ed eventualmente non avesse seguito l'argomento. Io intanto ho mandato la mia misura via mail, poichè non sono iscritto. Un saluto, Joedm Si deve sempre migliorare...
AGGIORNAMENTO.....MANCANO 16 giorni al Raduno Nazionale MIMA B650
colgo l'occasione per darvi le ultime info riguardanti l'evento: siete tutti attesi venerdi 28 aprile dalle ore 17,oo a Milano Marittima alla 3^ traversa presso Hotel Stellamaris (centro paese vicino alla Chiesa), dove verrete accolti dalla madrina della manifestazione per l'aperitivo di benvenuto. Dopo identificazione, prenderete possesso delle camere a Voi riservate presso le tre strutture alberghiere appositamente prenotate per l'evento. La cena serale verrà servita nella struttura principale (eventbùrò) che resterà sempre la base per briefing mattutini e ritrovi serali e punto di partenza per tutte giornate della manifestazione. A partire dal giovedì 27 aprile sarà a vostra disposizione il numero del raduno attivo 24h 349-2880881 e sempre un medico e servizio di lettiga presente alla manifestazione. Per qualsiasi cosa Vi necessitasse, Vespaio e tutta l'organizzazione MIMA resterà a vostra disposizione. SIETE ATTESI SULLE STRADE DEL MIMA BURGMAN - una passione cucita sulla pelle
Re: AGGIORNAMENTO.....
Vespaio sei grande non oso immaginare quanto lavoro hai fatto tu e i tuoi collaboratori per organizzare la manifestazione, che se è come penso è veramente roba da professionisti veri. Grazie a tutti voi lo Squaloforchetta
Re: AGGIORNAMENTO.....QUOTO a mille!
| ||