Mi ha chiamato poco fa il nostro buon Amico Vincenzo/Bersagliere che si trova qui a Roma.
Ci augura di trascorre un sereno Raduno e saluta tutti.
| |||||
Mi ha chiamato poco fa il nostro buon Amico Vincenzo/Bersagliere che si trova qui a Roma.
Ci augura di trascorre un sereno Raduno e saluta tutti.
doppia possibilità :
ore 07,00 PIAZZA SEMPIONE SCALINATA DELLA CHIESA ore 7,15 FIANO ROMANO AGIP DOPO IL CASELLO INGRESSO SCALE PER LA SALITA AL RISTORANTE vieni dove piu' ti fa comodo ma facci sapere dove... ---------- Una foto è per sempre ----------
Scusa se mi permetto, ma hai avvisato Anthony della tua intenzione di venire?
si dodo ... ho scritto prima di tutto a lui
PS: Lazio : 28 Roma Anthony_69 + Catia Dodo57 mancio + zav gringos80 + zav f.gugliottas jumbo58 Frenzis vegeta + monia citation62+ Sonia Landor + Miriam Konsel + Roberta (hai capito er mollica ) djdema faina64 + Sandra kangoo59 maestro51 alex. + zavorrina*ste andre@
Ricevuto ...7,00 scalinata chiesa Piazza Sempione ....Volvo SW grigia ...purtoppo Mauritarm non ce la fa .....
lo so, l'ho sentito ieri... cmq nulla che non si possa sistemare, resta il fatto che ci manchera' ... ma come gli ho detto ieri non ci mancheranno le occasioni per stare assieme ---------- Una foto è per sempre ----------
ok ci siamo quasi, PM mandati, ora vado a 'pettinare' il ciccio, e domani giu' dalle brande all'alba...
BARBERINOOOOOOO, ARRIVIAMOOOOOO!!!! ---------- Una foto è per sempre ----------
ultimo check prima della nanna, bruno avvisato, bura contattato....(gringos che fine ha fatto???)
acqua, olio ok, astrociccio tutto puliiiito, tutto pettinaaato...mamma mia coomme stoooooo batterie cariche, macchina fotografica pronta... basta, vado a domaniiiiiiiiiiii....... ---------- Una foto è per sempre ----------
| ||