Mad-Max ha scritto:PONGO me vuoi levà dalla tenda?!?!?!? che tò fatto di male?? io VOGLIO IL BUNGALOW !!!!
Guarda che anche 7 post sopra questo eri aggiornato in bungalows.....
...fai il bravo o ti faccio cambiare il nick in "Pivello"......
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Guarda che anche 7 post sopra questo eri aggiornato in bungalows..... ...fai il bravo o ti faccio cambiare il nick in "Pivello"...... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
Ciao Raga
Ieri ci siamo ritrovati io e IT a casa di robocop e abbiamo messo su carta un bel programmino di, percorso, calcolo dei tempi di spostamento, soste, rifornimenti vari, e gite varie sull'isola Anche qui per accontentare tutti abbiamo optato per una soluzione mista, nel senso che le escursioni sono state pensate per impegnare il mattino fino a medio pomeriggio, in modo da lasciare la serata libera, e vi posso dire che dopo qualche ora di discussioni, appunti , e calcoli, eravamo soddisfatti di come abbiamo lavorato. Abbiamo già contattato vari referenti sull'isola e siamo in attesa a breve, di risposte. Con sorpresa ci hanno comunicato che nel nostro periodo scelto, sull'isola ci sono tantissime prenotazioni perche i tedeschi iniziano le ferie e le presenze sono cospicue, ed essendo (noi) un gruppo numeroso abbiamo fatto bene a partire prima degli altri (caspita rischiavamo di non trovare posto). Finito il SAL (Stato Avanzamento Lavori) vi informo inoltre che le soluzioni bungalows sono da due e quattro persone. Ovviamente noi procederemo alla prenotazione degli stessi a seconda del numero di persone, le locazioni verranno decise dagli interessati. Questo perche ci saranno persone in copia o singoli ( urca mi sembra di organizzare un incontro in privè) e la soluzione migliore è quella di mettersi d'accordo al momento dell'arrivo o se volete anche prima tramite posta privata. Detto questo ciao a tutti alla prossima............... lo Squaloforchetta
Per Pongo:
La tua idea di dirottare tutti i miei amici verso il Raduno Nazionale non è male, faro loro questa proposta ma non so quale sarà la loro reazione, ma soprattutto quella dei burghisti, vedendo degli "infiltrati" con moto nacked, enduro e scooter di altre marche... Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
Gli ospiti sono ammessi, sei tu "responsabile" della loro introduzione nel gruppo al fine che non ne appannino, non degradino e quant'altro di negativo ai danni del B400club..... ......tranquillo tranquillo, non c'è alcun problema, l'importante, come abbiamo sempre detto, è stare insieme, la passione delle due ruote non viene "divisa" o "alterata" per la tipologia di veicolo posseduto, la voglia di girare, visitare, domare la strada a cavallo di un puledro con due ruote è e rimane dentro noi con qualsiasi mezzo possediamo! Convinci i tuoi amici, sarà una vacanza diversa e sicuramente memorabile, da poter ricordare nel tempo.... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
...Smilzo & Co. i miei complimenti, ottimo lavoro ... anche se non ho visto ancora nulla
Io e Alice fremiamo dalla voglia di partire ... non vediamo l'ora! Dai, a chi è ancora nel limbo del "ci sarò, potrò, vorrò.....perchè no" ... MUOVERSI!!!!!!!!! Vi vogliamo tutti!!!!!!
Abbi fede fratello .... abbi fede lo Squaloforchetta
Cercherò di cambiare itinerario per far venire i miei amici sull'isola, non l'idea, perchè è tanta la voglia di fare un viaggio... Vi aggiornerò la situazione dopo essermi messo in contatto con gli altri.
Nel frattempo sto compilando su documento, con foto, le 2 modifiche effettuate sul Burghy e appena completato lo metterò a disposizione di tutti. Si tratta di: 1) allarme accensione luci parcheggio con bloccasterzo; 2) allarme scooter. Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
RadunoIo quasi sicuramente sarò dei vostri....solo, abbandono a casa moglie e erede... .
Opto per la comodità quindi bunglows...
Raduno isola d'elbaRaga .. io credo di esserci perche' avevo programmato da tempo una bella gita all'isola D'elba..
Pero' c'e' un pero' .. verro' con un amico ( lui in sella ad un Madison400) e credo abbiamo un appartamentino dal 2 al 5 giugno a Marciana .. Percio' come sistemazione mi arrangero' .. Magari se restiamo in contatto sicuramente ci si puo' trovare in qualche meandro dell'isola !!!!!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Ciao a tutti
ho inviato alle persone in testa al topic un PM con istruzioni dettagliate per gli anticipi. Vi chiedo ancora la massima riservatezza dei miei dati; se l'ho fatto è per due motivi: 1) in questo modo risparmiavate/risparmiavamo un pochino di euro 2) siete miei amici e mi fido. .... non me ne fate pentire Ad maiora semper da it19969
.... o più semplicemente "it". Alfredo & Adriana
stai tranquillo alfredo... unico problema è che la scadenza per il versamento è molto molto vicina... è un problema organizzarsi... vedrò di fare il possibile... eventualmente ti chiamo e ci becchiamo sabato o domenica... Pierluigi
Anche il mio ciao
| ||