| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ricarica effettuata online oggi 25 02 2013 alle ore 19,41 , matrimoniale da venerdi a domenica più cena di pesce
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)e andiamooooooooooooooo
anche il nostro golf si è unito alla ciurma!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Confermola mia parteciapzione e con me dovrebbe esserci NIK, fin dal venerdì sera.
Attendo in MP altre istruzioni per perfezionare (pagre) l'iscrizione. Ciao. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)hai MP
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Confermo MIA partecipazione
Se aspetto quella dei miei due soci FAMO NOTTE
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)hai MP
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Yheeee benvenuti a bordo
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ubi maior minor cessat e Visca ha parlato.
Prego gentilmente Citation di mandarmi in MP gli estremi necessari. F 850 GS
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
hai MP B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)allora...............................
visto che mi stracciate i marones.................... ........................... ......................... ........................... ....................................................................................................................................................................................... .................vi confermo che IO c'è! Qui,Quo,Qua presenti in camera tripla Quo e Qua confermeranno a breve l'acconto lo verso al tigrolo, in natura ovviamente Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Confermo la mia ignobile presenza in camera tripla assieme a Remolè e a Cesare...
Da venerdì a domenica sempre che non mi facciano scappare prima! Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ha confermato anche guido1964
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ottimo Guido
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)e anche il nostro berto ci conferma la sua presenza....
| ||