| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Piè so che non scappi..
![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Perché....qualcuno mi ha dato la caparra????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -ok Piero appena posso ti do conferma, grazie per gli auguri
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -
![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -![]() ![]() ![]() Comunque visto che il posto merita, approfitto della convenzione e mi prenoto una singola da venerdi, sperando nel frattenpo che certi animali vengano abbatuti. ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Come direbbe valentino.....scusate il ritardo....ci sono con zav dal venerdi....
Salvo..purtroppo verifica di zav più avanti ovviamente E grazie a chi si sta sbattendo....... sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Nannino, faremo del tutto per tenere gli animali in gabbia
![]() Gianni tranquillo, per ora ti scrivo con ZAV....poi, spero di no, convertiremo in singola Grazie per i ringraziamenti gianni ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -E anche il
Mitico cen ha dato la sua presenza all'80% ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -Ciao arriviamo anche noi due,spero già da giovedì da noi è giorno festivo.Confermero' piu' in là, ciaooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -
Perfettooooo!!!!!! Metto anche a voi con un. ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -spostato qui post di natalino
Ciao bella gente spero di essere dei vostri con relativa zavorrina, sto aspettando che mi venga comunicata la data della cresima di mia figlia che ........ Spero proprio non coincida con questo splendido momento, ho veramente voglia di conoscervi e farci quattro risate oltre che ..... Na bea magnada. A prestooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -ok natalino, intanto ti metto con
![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -NATALINO E ZAVORRINA CONFERMANO PRESENZA, ATTENDO ISTRUZIONI PER DARE CAPARRA CONFIRMATORIA!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: 8° RADUNO NAZIONALE 2016 - PRENOTAZIONI -grandiiiiiii!!!!!!!!!
![]() vi manderò piu avanti le info per la caparra B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||