| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONICiao Piè non mi ricordo se ti ho ordinato 1 patch ....... se non l'ho fatto puoi aggiungerlo?
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIcon piena soddisfazione per me vi comunico che si è aggiunto al gruppo il mitico moderatore e nonchè fotografo dai 1000 resoconti fatti con simpatia
BERTO 59 è dei nostri B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONI
grande Mario " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIpurtroppo ivanrog e ago abbandonano il raduno per motivi di lavoro e personali
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIDispiace veramente tanto
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONIci siamo persi un occasione per conoscere "lamerkel"
Re: 31/05 - 02/06 "SARNANO" - PRENOTAZIONImi son perso 2 soci compagni delle scorribande del nord....mi spiace veramente tanto, Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
ti farò conoscere il panzer tedesco Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Peccato...mi dispiace ci tenevo anche alla loro presenza e compagnia...sarà per un'altra volta... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
troppi cingolati teutonici sono presenti nel forum, vuoi vedere che si preparano ad un invasione di massa ? I moderatori sono pregati ad intervenire con risolutezza ...
| ||