... io credo che ognuno di noi sappia fre il proprio lavoro.....e quindi loro sanno fare il loro, anche perchè la responsabilità del carico è loro e se vogliono non ti fanno toccare e ne mettere una cinghia intorno alla moto ... ci pensano loro
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)ragazzi...ma quante p...e mentali!!!!
![]() ... io credo che ognuno di noi sappia fre il proprio lavoro.....e quindi loro sanno fare il loro, anche perchè la responsabilità del carico è loro e se vogliono non ti fanno toccare e ne mettere una cinghia intorno alla moto ... ci pensano loro B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)
E io cosa ho scritto...?.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)ma infatti ho scritto ragazzi...mica berto!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)neanche loro...ma facceli credere !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)L'unica cosa che mi preoccupa in questo momento è come mi vestirò e cosa portare,
![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)antipioggia sicuro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi le polo del club e la felpa del club.....null'altro!!!! ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Ho tutto H2Out + giacca e pantaloni tucano nano scarpe in Gorotex guanti e sopra guanti antiacqua Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)all'ora possiamo optare anche per il monte bianco!!!
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)ma cavolo siamo alla fine di maggio, non mi sono vestito così neppure alla motobefana ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Beh...io ricordo il freddo di una mattina di "lugio" destinazione Abruzzo...brrr....
Comunque a me l'unica cosa che mi infastidisce è l'asfalto bagnato che sicuramente costringe a viaggiare con altre modalità e dunque conseguente velocità , per il resto ben coperta e agguerrita... ![]() P.S. In caso di forzato svuotamento dello stomaco durante la navigazione, beh...sarà piu capiente sull'isola... ![]()
ricorda il pannolone ![]() ![]() ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)chi ha problemi di navigazione....mi stia alla larga!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)meteo aeroporto da un leggero miglioramento per le condimeteo di sab e dom
![]() sperem!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||