mo mettono pure domenica con l'acqua

| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)ma ' nzomma
![]() ![]() mo mettono pure domenica con l'acqua ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)![]() non ho i sopraguanti per l'acqua ........ azz .... azz ....... andrò a comprarli ....... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)
remo, stai facendo di tutto per non venire ........... (oltre che a non comprare la tigrotta ......) [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)se il raduno è come la tigrotta.... lo vedremo nel 2020
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Appena acquistato guanti antipioggia...
![]() Mi sa che li dovrò provare presto...tanto è uguale, vada come vada, quando ho deciso di partire parto... ![]() ![]() ![]() A meno che non arrivi la neve fuori casa, al momento sulle alpi e prealpi è prevista per sabato a quota 1000/1200 mt. slm. io vivo a 450 slm per ora non ho quel problema.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)ragazzi...ma con quei topic con cui ci delizia nik....noi abbiamo paura di due gocce d'acqua??????
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)A meno che le due gocce d'acqua non siano da 10 litri cadauna
![]() scherzi a parte, spero entro stasera di trovare il sostituto, altrimenti sono incastrato..... Sto vedendo anche se è eventualmente possibile spostare le prove al venerdi', in modo che possa perlomeno liberarmi per il fine settimana.
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Ho i guanti Tucano anti acqua,provati con il burghy senza paramani,sulla Bimba ho i paramani e manopole riscaldate....dunque...
copriscarpe impermeabili x 2.. pantaloni e giacche antiacqua x 2... Ci sono....pronto a partire, in C@@o al meteo!! ![]() ![]() ![]() mare forza 8 ?.. no problem... ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Grande ago !!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)io non ho preparato na beata min@@@a ancora
![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Niente sostituto e possibilità al 30% di spostare le prove a Venerdi. Il mio tecnico mi ha mandato i giorni e rientrerà il 9 Giugno. Risultato: mi sa che devo dare definitivamente forfait per il raduno Se le prove verranno spostate al venerdi', vedro' se riusciro' a partire il sabato mattina non sapete come mi dispiace questa cosa. E' il terzo raduno che salto, oltretutto in una location che mi mancava.. pioggia o non pioggia è la compagnia che mi manca. Ragazzi, divertitevi anche per me. Aspetto impaziente le foto
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)dai micro, parti il sabato mattina, anche noi partiamo il sabato mattina....
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Il meteo mi mette in ansia, al raduno Miga, crocco, e boss55 ci sono al 100% dobbiamo solo decidere se si parte con
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)miga, voi partite il venerdì vero?... dateci degli orari per sapere
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF THE ISLAND (Free socmel)Esatto Piero, noi partiamo il venerdi mattina per le 12,00 - 12,30 dovremo essere a Piombino
![]() ![]()
![]() | ||